CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Win back TIM , truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Win back TIM , truffa?

    La settimana scorsa sono stato contattato telefonicamente dalla tim che mi rivoleva come loro cliente con la seguente offerta (ottima tra l'altro):
    7 euro per sempre: 400 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 2gb a 4G.

    Senza pensare due volte dico di si e passo i miei dati.
    Mi chiama dopo 2-3 giorni il corriere per prendere appuntamento e finalmente arriva oggi. Sul contratto non è riportato nulla dell'offerta proposta ne tanto meno un qualcosa di identificativo come "tim special per te" (unica offerta che trovai sul web relativa all'offerta propostami anche se l'operatore che mi chiamò nemmeno la menzionò).
    Sul contratto c'è solo:"tim card zero sc new".
    Alla fine non firmo nulla perchè sinceramente mi sembrava molto strano... chiamo due volte la TIM che mi dicono che effettivamente sono stato contattato da loro e che però non potevano vedere che offerta mi era stata proposta. La prima volta la tipa mi dice che è vero non c'è scritto NULLA ma che da qualche parte almeno la scritta "tim special per te" ci doveva essere (che poi non significa nulla...perchè sinceramente potrebbe essere comunque qualsiasi altra cosa). La seconda volta un'altra signorina piuttosto sgarbatamente sotto la mia domanda:"Come faccio a firmare se da nessuna parte c'è scritto nulla riguardo l'offerta ne la famosa scritta"......e questa mi fa:"no in piccolino sicuro c'è scritto e bla bla, è un pre-stampato non sta scritto"...insomma cose assurde.

    A questo punto ho capito che era tempo perso e sono andato a vedere se quello che avevo letto:"tim card zero sc new" era un acronimo per qualcosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che quell'acronimo (non inserisco link) è riconducibile forse a :"tim-zero-scatti-new-special-web". L'offerta in se non è nulla...ti danno la card e fine.
    Insomma se avessi firmato sarei passato a TIM e poi dopo l'offerta da 7 euro? come facevo o faccio a fidarmi in un contratto dove non scrivono un tubo?



    E' mai possibile che avrei dovuto fare un atto di fede e firmare?
    Ultima modifica di lausent; 09-03-15 alle 16:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,213
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 1,496 volte in 1,313 Posts
    Predefinito

    Quella e' la tariffa base, oramai attivano solo quella.
    Le Special sono opzioni, che probabilmente ti verranno attivate in seguito, quindi e' possibile che al corriere firmi solo il contratto base.

    ...purtroppo, e ripeto purtroppo, capita che alcuni operatori fanno offerte leggermente esagerate, l'unica soluzione e' registrare la telefonata cosi' puoi far valere le tue ragioni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un anno fa ho attivato la stessa offerta ed è andato tutto a buon fine.
    Inizialmente mi era stata consegnata la sim con la stessa offerta della tua, e da nessuna parte del contratto veniva segnalato che sarebbe poi stata trasformata in special.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clinth Visualizza il messaggio
    Un anno fa ho attivato la stessa offerta ed è andato tutto a buon fine.
    Inizialmente mi era stata consegnata la sim con la stessa offerta della tua, e da nessuna parte del contratto veniva segnalato che sarebbe poi stata trasformata in special.
    Me l'hanno confermato con la terza chiamata tim che ho fatto. Ho detto all'operatore:"Quindi insomma dovrei firmare facendo un atto di fede?"....l'operatore si è messo a ridere ed ha confermato.



    E poi ci si chiede perchè si cambia operatore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me circa un anno fa mi è stata proposta nonostante sul contratto nn c era scritto nulla....cmq è andata a buon fine

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ero tim e adesso sono wind, se mi chiamassero non ci penserei mezza volta a tornare in tim.. 😃😃😃

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche a me hanno attivato questa special da qualche mese, penso che sia la migliore e che straccia tutta la concorrenza; la mia preoccupazione é: quando scadrà la rinnoveranno allo stesso prezzo quando scadrà?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho contattato tramite twitter un operatore tim per vedere se pootevano attivarmi questa promo, mi ha detto di lasciargli il numero di telefono che poi lo passa al commerciale x ricontattarmi, vediamo che ne uscirà... 😊😊

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    anche a me hanno attivato questa special da qualche mese, penso che sia la migliore e che straccia tutta la concorrenza; la mia preoccupazione é: quando scadrà la rinnoveranno allo stesso prezzo quando scadrà?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

    Non scade, l'offerta dice "per sempre" o comunque questo è quello che mi hanno ripetuto tutti gli operatori.
    Comunque ho richiamato la Tim, martedì torna il corriere e firmo in totale "fede-fiducia" di ciò che mi hanno detto 5-6 operatori. L'ultimo operatore (una signorina) mi ha ricontattato dicendo che quando firmerò, all'inizio avrò una promo da 15 euro (quella classica da sito) e poi lei provvederà ad attivare quella da 7 euro (tim special per te) nel giro di 1 settimana. Stesso discorso degli altri...questa signorina mi ha detto che mi devo fidare, che lei non è che dice una cosa e poi ne fa un'altra e che comunque nella pratica aperta ci sono le note scritte...quindi c'è "traccia" di ciò che mi è stato proposto.


    Io lo farò per prova...se poi dopo non mi danno quello che mi hanno proposto si vedrà. Sta di fatto che rimane assurdo ripeto ASSURDO che bisogni firmare un contratto sulla totale fiducia in un classico "atto di fede".

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Ho contattato tramite twitter un operatore tim per vedere se pootevano attivarmi questa promo, mi ha detto di lasciargli il numero di telefono che poi lo passa al commerciale x ricontattarmi, vediamo che ne uscirà... ����
    Giulia di twitter? Cosa hai scritto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy