CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Qual é l offerta più conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Ultimamente la tim sta proponendo il pacchetto tim smart. 39 euro al mese ed hai ADSL 7mb flat più una sim con 400 min 400 mex è 2gb 4G. In più puoi avere una altra sim con 4gb 4G al costo di 10 euro che diventano 5 euro se addebiti a fatturazione Telecom. Per gli ex clienti (cosi come per un ormale cambio operatore) c'è la promo 1000 (1000 min e mex con 2gb NON in 4G) se cambi operatore. Costo di attivazione 10 euro con 10 euro mensili
    Grazie mille, sono interessato alla special 1000,mi frenano i 2gb non i 4g,mentre con Vodafone ho sempre pa special 1000 con 2gb i 4g a 12 euro al mese,certo che per me i 2 euro al mese in più si sentono

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sono interessato alla special 1000,mi frenano i 2gb non i 4g,mentre con Vodafone ho sempre pa special 1000 con 2gb i 4g a 12 euro al mese,certo che per me i 2 euro al mese in più si sentono
    Se ti devo essere onesto a me inizialmente avevamo proposto il 4G gratuitamente per un mese. Io alla fine ho disattivato dicendo esplicitamente all'operatore che tanto prima o poi l'avrebbero dato gratuitamente. E così è stato, dopo un mese circa. Anche la tim si sta abituando agli altri operatori.

  4. #13
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Se ti devo essere onesto a me inizialmente avevamo proposto il 4G gratuitamente per un mese. Io alla fine ho disattivato dicendo esplicitamente all'operatore che tanto prima o poi l'avrebbero dato gratuitamente. E così è stato, dopo un mese circa. Anche la tim si sta abituando agli altri operatori.
    Allora se passo a tim co la special dopo alcuni mesi mi abilitano il 4g in automatico sempre a 10 euro?sono molto interessato a questa promo e ho ancora una settimana dal rinnovo mensile della special 1000 Vodafone ,grazie

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so dirti se è una cosa standard. A me è capitato così.. ma se pensi che gli altri operatori danno il 4G gratis...

  6. #15
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Lo so benissimo che nessuno attiva il 4g gratis, però molti facendo il cambio operatore riescono a ottenere buone offerte, Vodafone attivano ai nuovi clienti a 10 euro la special 1000 2g in 4g a 10 euro mentre io la stessa pago 12

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si lo so che purtroppo è così. Hai provato a "minacciare" di cambiare operatore? Comunque ti conviene cambiare almeno risparmi. L'unica "pecca" nel cambiare e che vodafone entro il 2016 dovrebbe attivare il servizio VoLTE che se ben sviluppato potrebbe essere una vera chicca. Ma tanto prima o poi si adeguerebbero tutti. In conclusione..punta al risparmio.

  8. #17
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Si lo so che purtroppo è così. Hai provato a "minacciare" di cambiare operatore? Comunque ti conviene cambiare almeno risparmi. L'unica "pecca" nel cambiare e che vodafone entro il 2016 dovrebbe attivare il servizio VoLTE che se ben sviluppato potrebbe essere una vera chicca. Ma tanto prima o poi si adeguerebbero tutti. In conclusione..punta al risparmio.
    ho provato a contattare vodafone ma niente,oggi chiamo a tim e vedo che mi offrono,certo il mio buget massimo sono 10 euro al mese di più non posso,devo vedere se il 4g tim lo attiva a tutti,con tim se consumo i 2gb dovo navigo in 2g oppure mi bloccano la connessione? prima navigavo in 2g,grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io cerco un offerta decente a 10 euro fammi sapere se trovi qualcosa..

  10. #19
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Anch'io cerco un offerta decente a 10 euro fammi sapere se trovi qualcosa..
    dicono che tim a 10 euro offre 1000 minuti e 1000sms verso tutti e 2gb di internet in 3g,a me mi frena solo internet in 3g,anche se alcuni utenti i gb internet li hanno portati in 4g senza aumento

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se passi a Tim pero , vero? Io che sono già cliente Tim sono fregato ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy