CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tutto a secondi FULL SPECIAL. Cambio tariffa? E la Tim mi richiamerà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tutto a secondi FULL SPECIAL. Cambio tariffa? E la Tim mi richiamerà?

    Buongiorno a tutti! Ho la tariffa Tim "tutto a secondi full special" che comprende 400 sms + 400 minuti verso tutti + 1 giga per navigare. Mi trovo bene ma un giga mi è un pò strettino. Non so se cambiare operatore, la Wind ha l'offerta "All Digital" che mi sembra interessante.
    L'altra domanda è questa: secondo voi la Tim mi richiama per farmi un'offerta migliore?
    Grazie a tutti per le risposte!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho la tariffa Tim "tutto a secondi full special" che comprende 400 sms + 400 minuti verso tutti + 1 giga per navigare. Mi trovo bene ma un giga mi è un pò strettino. Non so se cambiare operatore, la Wind ha l'offerta "All Digital" che mi sembra interessante.
    L'altra domanda è questa: secondo voi la Tim mi richiama per farmi un'offerta migliore?
    Grazie a tutti per le risposte!
    Ho la stessa tariffa e anche io vorrei cambiarla per avere un po di dati in più. Ho provato a chiamare il 119 ma mi hanno offerto tariffe ben più costose solo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stessa identica cosa. Ho provato a chiamare tempo fa ma mi hanno parlato di tariffe salatissime...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy