CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Offerta tim per smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Offerta tim per smartphone

    Salve a tutti, premetto che sono inesperto in materia quindi perdonatemi subito se dico una cazzata o sto domandando il cielo
    Allora io ho uno smartphone nuovo (il primo che prendo) e siccome sono tim con la tariffa base per solo SMS (12cent) e chiamate, ed è ricaricabile (per ora mi sono trovato bene).. volevo chiedere se esiste un abbonamento x solo Internet 4G mantenendo chiamate e sms a consumo insomma.. io appunto ho visto che chiamate né faccio pochissime se è tanto 5min al mese e per gli sms ho visto che se ho Internet i miei contatti hanno tutti whatsapp quindi userei solo quello.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Puoi attivare la SuperGiga 5GB da consumarsi in 90giorni, a 9 euro.

    L'offerta è rivolta a tutti i clienti TIM ricaricabili Consumer.
    Terminati i 90gg puoi attivare (o si attiva automaticamente (bho?)) 1GB a 5 euro ogni 4 settimane.
    Trovi tutte le caratteristiche sul sito Tim

    Se invece vuoi cambiare operatore, ora c'e' l'offerta Coopvoce, tariffa a consumo 5cent a cui puoi associare 1GB a 4 euro o 2GB a 6euro
    CoopVoce usa le antenne della Tim, quindi avrai la stessa copertura voce.
    La velocita' dati dipende, come sempre, dall'affollamento in quel momento, tipicamente e' inferiore a quella che avresti con Tim e solo 3G
    Caratteristiche sul sito Coopvoce, info sull'operatore nell'apposita discussione del forum.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Scantamburlo (05-08-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Puoi attivare la SuperGiga 5GB da consumarsi in 90giorni, a 9 euro.



    Terminati i 90gg puoi attivare (o si attiva automaticamente (bho?)) 1GB a 5 euro ogni 4 settimane.
    Trovi tutte le caratteristiche sul sito Tim

    Se invece vuoi cambiare operatore, ora c'e' l'offerta Coopvoce, tariffa a consumo 5cent a cui puoi associare 1GB a 4 euro o 2GB a 6euro
    CoopVoce usa le antenne della Tim, quindi avrai la stessa copertura voce.
    La velocita' dati dipende, come sempre, dall'affollamento in quel momento, tipicamente e' inferiore a quella che avresti con Tim e solo 3G
    Caratteristiche sul sito Coopvoce, info sull'operatore nell'apposita discussione del forum.
    Grazie per i consigli! Allora guardo meglio questa offerta tim anche se avevo guardato sul sito le offerte ma nn avevo trovato questa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy