CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Traffico dati esaurito ma non rilevato da Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbruschi46 Visualizza il messaggio
    Sarà un caso ma da quando sono passato in wap non è più successo.
    Purtroppo è successo anche me con tre SIM in ibox. Chi ha settato ibox si faccia un giretto nel proprio mytim e verifichi almeno l'ultimo mese di dettaglio traffico dati (mi raccomando, solo nel dettaglio si può vedere). Se dovessero risultare pacchetti da 20480KB o 20481KB, beh quelli sono 20Mb partiti (rubati) non si sa per quale motivoe naturalmente non figurano in android. Ora ho modificato l'apn in wap e terrò monitorata la situazione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Purtroppo è successo anche me con tre SIM in ibox. Chi ha settato ibox si faccia un giretto nel proprio mytim e verifichi almeno l'ultimo mese di dettaglio traffico dati (mi raccomando, solo nel dettaglio si può vedere). Se dovessero risultare pacchetti da 20480KB o 20481KB, beh quelli sono 20Mb partiti (rubati) non si sa per quale motivoe naturalmente non figurano in android. Ora ho modificato l'apn in wap e terrò monitorata la situazione.
    Purtroppo modificando l'apn in wap.tim i prelievi "forzosi" figurano ancora, meno, ma presenti lo stesso. Ho inoltrato un messaggio a TIMvia facebook con tanto di report traffico dati e aspetto risposta.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vedo che anche a voi Tim preleva 20480 Kb .......
    Ho cambiato l'Apn e vi terrò informati:
    Grazie.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga io ho tim da poco più di un mese e sempre tenuto in wap ma controllando in mytim ci sono quei blocchi da 20mb e addirittura anche 40.
    4 euro in meno alla ricarica sui dati non so per cosa. Boh cambierei operatore ma dopo aver pagato 25€ per l'attivazione per un mese non saprei se conviene.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao AndroidLG, prova a controllare in MYTIM nel "dettaglio" costi e traffico i famosi prelievi da 20480-20481 Kb.
    Se così fosse e sei in Wap dovresti scrivere all' assistenza TIM su Facebook.
    Non sono velocissimi nel rispondere però un tentativo lo farei .......
    Su consiglio di altre persone ho installato l' applicazione 3G Watchdog per controllare con precisione il traffico dati.
    L' assistenza TIM mi ha confermato che l' APN corretto e wap TIM.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nomeWalter Visualizza il messaggio
    Ciao AndroidLG, prova a controllare in MYTIM nel "dettaglio" costi e traffico i famosi prelievi da 20480-20481 Kb.
    Se così fosse e sei in Wap dovresti scrivere all' assistenza TIM su Facebook.
    Non sono velocissimi nel rispondere però un tentativo lo farei .......
    Su consiglio di altre persone ho installato l' applicazione 3G Watchdog per controllare con precisione il traffico dati.
    L' assistenza TIM mi ha confermato che l' APN corretto e wap TIM.
    Io ho controllato li e mi da n.d. nelle informazioni poi 20480kb o quello che sia e poi 4€.. Non saprei.. Posso usarlo da router vero? Ho young e musica full dig

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me l'altro ieri, da lunedì ho uno smartphone nuovo ed era l'ultimo giorno prima che si rinnovasse tim special CRM, ho finito i 28 giorni con ancora 1,5 GB di traffico dati,
    Il giorno dopo si è rinnovata, quindi avevo 2GB, la sera erano spariti.... E io ero sempre stato sotto WiFi, inspiegabile!
    Da telefono mi dice che ho usato solo pochi MB di traffico come al solito,
    Aspetto anche io risposta da Tim (Facebook e Twitter) ma so già che diranno che a loro non risulta nulla di anomalo (uno si beve 2GB di traffico dati in un giorno e per loro è tutto ok)

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy