CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MNP da abbonamento 3 -> ricaricabile TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MNP da abbonamento 3 -> ricaricabile TIM

    Ciao a tutti,
    in data venerdi 27 novembre ho chiesto tramite il sito internet l attivazione di una nuova linea ricaribaile TIM sulla quale eseguire una MNP dal mio (in realta intestato a mia sorella) abbomento TRE.

    Ora vorrei sapere se, come letto da altre parti, devo compilare un modulo (che io sul sito tim non ho trovato) per richiedere la portabilità oppure se al momento dell inserimento dei dati ho già inserito tutto(In effetti mi è stato chiesto numero,seriale tim e C.F del vecchio numero).

    Dato che ci sono chiedo anche se è un problema il portare un numero intestato a un altra persona su uno intestato a me.

    Grazie,
    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapisa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    in data venerdi 27 novembre ho chiesto tramite il sito internet l attivazione di una nuova linea ricaribaile TIM sulla quale eseguire una MNP dal mio (in realta intestato a mia sorella) abbomento TRE.

    Ora vorrei sapere se, come letto da altre parti, devo compilare un modulo (che io sul sito tim non ho trovato) per richiedere la portabilità oppure se al momento dell inserimento dei dati ho già inserito tutto(In effetti mi è stato chiesto numero,seriale tim e C.F del vecchio numero).

    Dato che ci sono chiedo anche se è un problema il portare un numero intestato a un altra persona su uno intestato a me.

    Grazie,
    Luca
    non ci sono particolari problemi passando da abbonamento a ricaricabile, per quanto riguarda i documenti dovrai dare al corriere che ti porta la sim una fotocopia fronte/retro di carta d'identità e codice fiscale, il corriere ti farà firmare il contratto durante la consegna

    riguardo l'intestatario, potrebbe essere un problema. di norma basta dichiararsi "reale utilizzatore" della sim per poterne chiedere la portabilità, non sono sicuro che si possa fare anche da una sim abbonamento dato che è legata a un conto o una carta di credito...
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho pagato tramite carta di credito e quindi il corriere Mi ha solamente lasciato la Sim mentre online ho inviato i MIEI documenti. Per la portabilità niente . Ho trovato il modulo e il numero. FAX a cui inviarlo cercando su Google. Dite che devo fare cosi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    se sul modulo online hai già fornito il numero della sim e il codice che c'è scritto sul retro (l'ICCID) allora hai già dato tutti i dati necessari alla portabilità e non devi fare altro
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy