CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

offerta tim 5gb in 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offerta tim 5gb in 4g

    Salve a tutti, ho appena visto sul sito tim che è stata fatta una nuova opzione che regala 5gb di internet in 4g agli utenti tim young ( opzione che ho attivato) Chiamando in negozio dicono di non essere informati, se qualcuno l'ha attivata può dirmi se va a sostituire il piano che ho attualmente? E una volta terminati i 3 mesi va disabilitata o avviene in automatico? Vi riporto al link della pagina ufficiale : TIM Young Super Giga

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato questa promo. Per attivarla gratis devi avere tim young ed effettuare la procedura di attivazione autonomamente sul sito della Tim. La promozione dura 3 mesi e avrai 5 gb per 90 giorni. Questa promozione si aggiunge alla tua Tim young. Ad esempio: io ho tim young con 1gb ed ora grazie a questa promo ne ho 6 di cui 5 in 4G.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche io ho qualche dubbio su questa interessante promozione.
    Ovvero, una volta finita che succede?
    La mia vecchia Tim Young viene sostituita con questa nuova? Chiedo perchè ho ancora la versione vecchia con numero amico, gb e sms gratis a solo 6€ al mese e non ci voglio rinunciare.
    Qualcuno ha capito bene come funziona quindi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t1ger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena visto sul sito tim che è stata fatta una nuova opzione che regala 5gb di internet in 4g agli utenti tim young ( opzione che ho attivato) Chiamando in negozio dicono di non essere informati, se qualcuno l'ha attivata può dirmi se va a sostituire il piano che ho attualmente? E una volta terminati i 3 mesi va disabilitata o avviene in automatico? Vi riporto al link della pagina ufficiale : TIM Young Super Giga
    Leggi qui, dice che si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane SALVO DISATTIVAZIONE da parte tua, altrimenti rimarra attiva


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simonecadore15 per il post:

    mikymate (09-12-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque se volete abilitarvi al 4g spendendo 1 euro al mese x chi ha la Tim young attiva io andando nell'app my Tim mobile nelle offerte ce ne una che si chiama abilità il telefono al 4g, io l'avevo attivata e avevo il 4g, ma l'ho disattivata dopo un mese perché dove vivo io prende pochissime volte, ma quando andavo in giro in alcuni posti prendeva benissimo e andava molto veloce. L'offerta utilizza o giga della Tim young, non ne aggiunge altri, abilita solo la SIM alla rete 4g

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simonecadore15 per il post:

    mikymate (09-12-15)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Leggi qui, dice che si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane SALVO DISATTIVAZIONE da parte tua, altrimenti rimarra attiva
    Ok, ma se poi disattivo viene tolto solo questo nuovo gb in più o mi va a disattivare anche la vecchia tim young sottostante? è questo che mi preoccupa.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Leggi qui, dice che si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane SALVO DISATTIVAZIONE da parte tua, altrimenti rimarra attiva
    Ok, ma se poi disattivo viene tolto solo questo nuovo gb in più o mi va a disattivare anche la vecchia tim young sottostante? è questo che mi preoccupa.
    Leggendo e venuto anche a me il dubbio, per questo io ho detto che ce l'offerta a 1 euro in più al mese che ti abilita al 4g con i 2gb della Tim young


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attivatevi questa Super Giga di Tim e godetevi il regalo. Non fatevi pippe mentali. Prima che scadono i tre mesi dovete disattivare la promozione. Oppure se finite i 5 gb prima dei tre mesi previsti dovete comunque disattivare la promo, altrimenti la Tim per un massimo di tre volte vi darà 1gb extra al costo di 3€ a gb. P.s. questa promozione è in offerta per i clienti Tim Youn ma non ha nulla a che fare con la promozione di base ovvero la tim young. Quindi quando disattivate la promo Super Giga, la promo tim young non verrà né disattivata e né modificata.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kelvinetor per il post:

    mikymate (10-12-15)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelvinetor Visualizza il messaggio
    Ragazzi attivatevi questa Super Giga di Tim e godetevi il regalo. Non fatevi pippe mentali. Prima che scadono i tre mesi dovete disattivare la promozione. Oppure se finite i 5 gb prima dei tre mesi previsti dovete comunque disattivare la promo, altrimenti la Tim per un massimo di tre volte vi darà 1gb extra al costo di 3€ a gb. P.s. questa promozione è in offerta per i clienti Tim Youn ma non ha nulla a che fare con la promozione di base ovvero la tim young. Quindi quando disattivate la promo Super Giga, la promo tim young non verrà né disattivata e né modificata.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ciao, grazie del chiarimento ma a me non serve, anche perché dove sono io non prendo quasi mai e se prende prende 1-2 tacche, quindi non vale la pena che la attivo

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho attivato questa offerta questo pomeriggio, visto che sono stato all'estero e non averei potuto usarla prima. Ho fatto tutta la procedura richiesta, è arrivato l'SMS che conferma l'attivazione (la vedo anche nel portale Tim e sull'app "Credito Tim" che utilizzo) ma, i dati continuano ad assere scalati da quelli della Tim Young. La micro Sim è nuova, l'ho cambiata a novembre dato che sono passato ad un Moto G 2015.
    Sul cell è già selezionato il 4G in automatico (anche se il mio abbonamento young non lo prevede), c'è forse qualche altra opzione da attivare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy