CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Nuova winback tim: 500 min e 3gb in 4g 6 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena proposto 500 minuti e 3 giga LTE a 6€ al mese e poi 9€..
    Io al momento pago 12 € al mese per avere 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga LTE..
    Secondo voi mi conviene passare oppure no?
    Con vodafone mi trovo benissimo..

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il mio passaggio è stata una tragedia, in breve vi illustro le problematiche:

    1)avevo richiesto una nanosim, mi arriva la microsim. Chiamo la tim, mi dicono di cambiare sim presso un centro tim, i 10 euro mi saranno rimborsati sul credito. Mai visto i 10 euro sul mio credito, aperte segnalazioni dopo segnalazioni, fax con lo scontrino del centro tim (richiestomi al 190). Ah, moltiplicare x2, l'ho fatto con 2 sim. 20 euro addio.
    2)mi telefonano per propormi la winback, chiedo se possibile farlo alla sim della mia compagna, ok si può fare. A fine procedura mi ritrovo la sim della mia compagna intestata a me senza che lei abbia dato il consenso, alla faccia delle norme antiterrorismo
    3)sempre quel truffatore della winback mi aveva detto che avrei potuto avere 100 sms a 1€ al mese da attivare successivamente all'attivazione chiamando il 190. Chiamo il 190, non conoscono quest'offerta, al massimo quella da 1€ alla settimana, comunque non attivabile sul mio profilo.

    Insomma, un bell'esordio. Cambierò appena possibile, ciao Tim.
    Sony Z3 C

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    il mio passaggio è stata una tragedia, in breve vi illustro le problematiche:

    1)avevo richiesto una nanosim, mi arriva la microsim. Chiamo la tim, mi dicono di cambiare sim presso un centro tim, i 10 euro mi saranno rimborsati sul credito. Mai visto i 10 euro sul mio credito, aperte segnalazioni dopo segnalazioni, fax con lo scontrino del centro tim (richiestomi al 190). Ah, moltiplicare x2, l'ho fatto con 2 sim. 20 euro addio.
    2)mi telefonano per propormi la winback, chiedo se possibile farlo alla sim della mia compagna, ok si può fare. A fine procedura mi ritrovo la sim della mia compagna intestata a me senza che lei abbia dato il consenso, alla faccia delle norme antiterrorismo
    3)sempre quel truffatore della winback mi aveva detto che avrei potuto avere 100 sms a 1€ al mese da attivare successivamente all'attivazione chiamando il 190. Chiamo il 190, non conoscono quest'offerta, al massimo quella da 1€ alla settimana, comunque non attivabile sul mio profilo.

    Insomma, un bell'esordio. Cambierò appena possibile, ciao Tim.
    Ho cambiato idea.. non per quello che scrivi, ma perché mi trovo troppo bene con Vodafone.
    Quando mi chiamerà tim per fissare l'appuntamento col corriere dirò che ho cambiato idea.

  5. #74
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena proposto 500 minuti e 3 giga LTE a 6€ al mese e poi 9€..
    Io al momento pago 12 € al mese per avere 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga LTE..
    Secondo voi mi conviene passare oppure no?
    Con vodafone mi trovo benissimo..
    dipende,devi vedere se i 500 minuti ti bastano e la ricezione nella tua zona.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha la conferma che i 3GB sono TUTTI in 4G? perchè in realtà l'offerta prevede l'attivazione di *2 offerte*: TIM extra per te, che da 500min + 1GB (non LTE) a 6 euro ogni 4 settimane e TIM Giga per te, che da 2GB in LTE gratis per 6 mesi e poi rinnovabile a 3euro ogni 4 settimane. Non l'ho ancora verificato ma credo che in 4G siano solo i 2GB aggiuntivi di TIM giga per te e una volta finiti si navighi in 3G col restante giga.
    E' corretto?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ti/vi chiedo una piccola informazione. Ho letto che il tethering sarebbe libero, a differenza del VOIP è vero? Infine se non ricordo male c era un piano per pagare gli eventuali SMS a 7cent in caso di necessità...Qual era? E soprattutto il cambio piano è gratuito?
    ho provato a fare una chiamata whatsapp e funziona, il tethering wi-fi anche.
    La sim che ti arriva (triple cut sim+micro+nano) in genere ha la tariffa "tim zero scatti new", per avere gli sms a 7,32 cent devi cambiare la tariffa base in "tim a secondi", il cambio è gratuito e lo puoi fare dal sito tim nell'area MyTim Mobile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato muzietto per il post:

    ettore88 (07-03-16)

  9. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzietto Visualizza il messaggio
    ho provato a fare una chiamata whatsapp e funziona, il tethering wi-fi anche.
    La sim che ti arriva (triple cut sim+micro+nano) in genere ha la tariffa "tim zero scatti new", per avere gli sms a 7,32 cent devi cambiare la tariffa base in "tim a secondi", il cambio è gratuito e lo puoi fare dal sito tim nell'area MyTim Mobile.
    Molte grazie!

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Anche a me, wind, ex Tim, dopo la promo che da 10€ passava a 13€, mi hanno proposta questa da 6 che diventa 9. I 3gb mi fanno gola e i 500min sono più che sufficiente. Adesso me ne faccio bastare 300. Però senza sms mi spiace. Li uso ancora. Se ne possono aggiungere con 1€? Sapete se da abbonamento wind a ricaricabile tim è fattibile? Loro l'sms me lo hanno mandato eh... Sapete anche il costo per questa portabilità? Cioè costo sim Tim con eventuale ricarica sopra? Grazie.
    Ultima modifica di JohnNash; 10-03-16 alle 19:54
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Anche a me, wind, ex Tim, dopo la promo che da 10€ passava a 13€, mi hanno proposta questa da 6 che diventa 9. I 3gb mi fanno gola e i 500min sono più che sufficiente. Adesso me ne faccio bastare 300. Però senza sms mi spiace. Li uso ancora. Se ne possono aggiungere con 1€? Sapete se da abbonamento wind a ricaricabile wind è fattibile? Loro l'sms me lo hanno mandato... Sapete anche il costo per questa portabilità? Grazie.
    A me l'hanno proposta ma l'ho rifiutata.. per 10€ al mese ho la Special 1000 di Vodafone e con 2€ in più ho 1 giga extra.
    Se rimaneva a 7€ al mese passavo a tim..
    100 SMS si pagano 3€ al mese, illimitati invece 5€!

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ah be, io adesso ho 300/300/2gb a 7€/mese e 400/400/2gb a 15€/ mese. Li passerei entrambi...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy