CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

TIM Smart Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TIM Smart Mobile - Opinioni

    Salve, presso diversi centri commerciali e fiere negli ultimi mesi è possibile trovare un chioschetto Tim che propone delle offerte allettanti per l'adsl di casa e il mobile. Per la precisione oggi mi è stata proposta la seguente offerta:
    Tim Smart Mobile a 19€/mese il primo anno, poi 29€/mese per sempre con 39€ di contributo per il pagamento in bollettini una tantum (non pagamento bancario dunque), 90€ se dovessi terminare il contratto prima dei 36 mesi, 15€ per una scheda Sim il primo mese ma poi a mia discrezione disattivabile direttamente dall'omino che mi ha proposto il contratto. Sul sito Tim tale promozione costa esattamente 29€ il primo anno e 39€ il secondo. Non vorrei incappare in qualche fregatura, vi risulta che questi omini che fanno proposte a 10€ in meno siano attendibili o andrei ad attivare la stessa promozione online (che non mi conviene)? Accetto qualsiasi parere anche di chi nei mesi scorsi ha usufruito delle promozioni proposte da tali operatori "ambulanti".

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katalux Visualizza il messaggio
    Salve, presso diversi centri commerciali e fiere negli ultimi mesi è possibile trovare un chioschetto Tim che propone delle offerte allettanti per l'adsl di casa e il mobile. Per la precisione oggi mi è stata proposta la seguente offerta:
    Tim Smart Mobile a 19€/mese il primo anno, poi 29€/mese per sempre con 39€ di contributo per il pagamento in bollettini una tantum (non pagamento bancario dunque), 90€ se dovessi terminare il contratto prima dei 36 mesi, 15€ per una scheda Sim il primo mese ma poi a mia discrezione disattivabile direttamente dall'omino che mi ha proposto il contratto. Sul sito Tim tale promozione costa esattamente 29€ il primo anno e 39€ il secondo. Non vorrei incappare in qualche fregatura, vi risulta che questi omini che fanno proposte a 10€ in meno siano attendibili o andrei ad attivare la stessa promozione online (che non mi conviene)? Accetto qualsiasi parere anche di chi nei mesi scorsi ha usufruito delle promozioni proposte da tali operatori "ambulanti".
    nel 90% sono specchietti per allodole per fare nuovi clienti, poi rischi di trovarti con un contratto diverso attivo o con mille altre spese/servizi di cui non ti avevano nemmeno accennato (e in caso tu volessi disattivare la sim l'omino non sarà più reperibile). i bollettini non sono quasi più usati da alcun operatore fisso, se vuoi andar sul sicuro fai l'offerta direttamente dal sito
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy