CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tim Next e terminali restituiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tim Next e terminali restituiti

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato il mio Galaxy S6 32 GB presso Tim con la Tim next. Sin da subito il telefono ha iniziato a dare problemi riguardanti il wifi e la ricezione, ma anche con il display: questo presenta angoli di visuale davvero scarsi per un Amoled (ma anche per un buon IPS) e colori molto meno saturi di quelli di altri S6 con cui l'ho confrontato, come ho già detto in altri topic. Inoltre il touch non risponde circa 2 volte su 10 al tocco. Ora, mi sorge un dubbio: che fine fanno i telefoni restituiti con Tim Next? È possibile che mi sia stato rifilato un telefono ricondizionato spacciato per nuovo (in particolare con il vetro anteriore cambiato e di scarsa qualità)?
    Grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di no. Rischi di prendere un rigenerato solamente a seguito di invio in riparazione di un terminale non riparabile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    Direi proprio di no. Rischi di prendere un rigenerato solamente a seguito di invio in riparazione di un terminale non riparabile.
    Cavolo, mandandolo in assistenza avevo proprio intenzione di richiedere la sostituzione e non la riparazione visti i numerosissimi difetti riscontrati (wifi, ricezione, fotocamera, display.. davvero, davvero di tutto). Dici che faccio peggio? Non mi conviene chiedere esplicitamente la sostituzione?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy