CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Timvision senza consumare gb da smartphone....vero o bufala?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Timvision senza consumare gb da smartphone....vero o bufala?

    Ho sottoscritto nel mese di dicembre 2015 un abbonamento fisso + mobile TIMSMART a 29 euro il primo anno e a 39 negli anni successivi, con l'offerta TIMVISON incluso, e come da pubblicItà, quando si naviga su timvision dallo smarphone legato al contratto non si consuma GIGA...

    Risultato? Guardato un film e consumato 1,55 GB dei miei 2 a disposizione.

    Chiamo il 119 e mi danno le solite risposte del cavolo; scrivo su facebook a TIMVISION, i quali mi rispondono dicendomi di disinstallare l'app e di reinstallarla dalla wifi del fisso con il quale è legato il contratto.
    fatto tutto e .... guardato 2 trailer per provare e mi consuma ancora 60,55 mb.

    Allora questa pubblicità o è ingannevole e sarebbe gravissimo oppure mi piacerebbe avere una spiegazione che al call center non ho mai! Fai 10 telefonate e ti danno 10 risposte diverse.

    Ti senti ancora una volta presa per i fondelli.

    E' successo a qualcuno di voi? come lo avete risolto?

    Grazie C.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    A me consuma solo nella sezione Free, nonostante abbia un abbonamento.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un problema android, io ho un ipad e stessa questione, è due mesi che vado avanti - ho un abbonamento a 30€*mese

    ora provo così e vediamo

    https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT00065642-70

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la Tim Smart da 39€ che comprende Tim Vision e sulla mia sim Tim con la Tim Young XL Powered i GB non li consuma mi son giá visto tranquillamente qualche film.
    Ultima modifica di Mattexx; 19-09-16 alle 00:10

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho Tim Smart e una sim dati collegata su iPad. Se vado in wifi sulla linea di casa tutto bene, se uso la sim dati il credito viene mangiato alla grande. Ho già fatto un mucchio di telefonate al 119 e al 187, mi sono rivolta al negozio Tim, ho scritto su Facebook a Tim. Risposta: è tutto regolare. A me non pare....Per finire, proprio l'altro giorno, ho telefonato alla sezione commerciale del 187 per sentirmi rispondere che 'non consuma giga se guardo Tim vision in wifi sulla linea fissa di casa'. Ma che senso ha? Ho internet illimitato! Io non sono iscritta a Altroconsumo: come posso fare per vedere la protesta che gnorry ha inviato?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy