CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio a Tim con offerta errata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Tim con offerta errata

    Salve, ero stato contattato dalla Tim per fare il passaggio a Tim con un offerta a me dedicata con 3 GB di internet e minuti illimitati 10€ al mese, ma adesso che ho la sim mi è stata attivata un'offerta totalmente diversa: 15€ al mese 400 minuti e 2gb di internet: TIM Special Privilege XL
    come posso procedere alla soluzione di questo errore che tra l'altro mi fa girare al quanto le scatole?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Devi contattare il servizio assistenza... se miracolosamente riesci al telefono, altrimenti manda un messaggio in privato su facebook spiegando il tutto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Fatto e mi hanno detto che l'offerta della portabilità è quella che mi è stata attivata, non c'è nessun modo per poter farla cambiare in quella che mi avevano proposto ?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Si certo, basta che tu abbia registrato quanto detto da chi ti ha contattato e convinto a passare a Tim...
    Alle volte capita che per "catturare" il cliente il call center poco serio esageri l'offerta.

    Se non hai la registrazione e non ti comoda l'offerta, anche perche obbiettivamente 15 euro sono tanti, cambia operatore.

    Se ti interessa la copertura Tim e ti accontenti del 3G, attualmente c'e' una discreta offerta CoopVoce: 600min 600sms 3GB a 10 euro, oppure Tiscali.
    Ovviamente ogni 30gg, non 28.
    Per i minuti illimitati c'e' l'offerta Wind a 12 euro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Salve, ero stato contattato dalla Tim per fare il passaggio a Tim con un offerta a me dedicata con 3 GB di internet e minuti illimitati 10€ al mese, ma adesso che ho la sim mi è stata attivata un'offerta totalmente diversa: 15€ al mese 400 minuti e 2gb di internet: TIM Special Privilege XL
    come posso procedere alla soluzione di questo errore che tra l'altro mi fa girare al quanto le scatole?
    dal 06/03 al 09/03 l'offerta tim special top è stata sospesa e sostituita da tim speciale privilege xl.
    Ti consiglio di recarti in un negozio tim spiegare il tutto e ti faranno la variazione a tim special top.
    Ora anche per chi è con vodafone (oltre che con wind) può fare la portabilità a tim con tim special top: min. illimitati verso tutti (10000 min) e 3Gb di traffico internet in 4g.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy