CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tim special unlimited

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tim special unlimited

    Buongiorno a tutti
    Qualcuno di voi ha la tim special unlimited?
    Ho letto che il rinnovo avviene entro 4 ore dalla scadenza, non capisco perché questo ritardo, potrebbe eseere una tariffa fissa, invece si rischia di spendere in più nel eriodo in cui non si e coperti.
    Vorrei sapere, tipicamente dopo quanto avviene il rinnovo? Meglio con ricaricabile o abbonamento?
    Grazie Marina
    Marina

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    E' un "problema" Tim.
    Probabilmente l'aggiornamento delle opzioni viene affidato ad un vecchio Commodore64 e quindi impiega un po' di tempo.

    A me, finora, il rinnovo/addebito e' accaduto tra le 00:30 e le 01:30 .... ma il messaggio arriva al mattino (per fortuna, altrimenti mi sveglierebbe)
    Comunque evita di telefonare in quel periodo e soprattutto disattiva i dati... altrimenti sono 4 euro ti tariffa base.

    Sicuramente meglio ricaricabile con credito residuo, cosi' al max prendono solo quello. Con Conto Corrente o Carta di Credito non ci sono limiti agli extra soglia.

    NB. A me il messaggio di scadenza/rinnovo arriva un giorno in anticipo, c'e scritto "rinnovo alle 24", ma e' alle 24 di domani... capita ad altri, no so se a tutti. Credo dipenda sempre dal Commodore64 che prende la rincorsa.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla TIM SPECIAL UNLIMITED in modo che non vi facciate fregare anche voi.
    L'ho attivata perché sono spesso all'estero. Ogni tanto però la Tim decide di scalare 3 euro dal mio credito, per un sms, o una telefonata ricevuta, e mi applica la tariffa base. Ciò non succede il giorno di scadenza, ma in giorni qualsiasi. Magari ricevo un'altra telefonata 2 minuti dopo e viene tariffata con la special. Nel mese di maggio mi hanno già rubato 7 euro. Dopo molte proteste con il servizio su twitter mi hanno risposto che "il reparto tecnico non ha riscontrato anomalie nella tariffazione in quanto la Roaming Europa Daily Basic, ha priorità rispetto alla TIM Special Unlimited. Buona giornata."
    Ora mi chiedo a cosa serve allora avere la Special Unlimited. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    grazie Marina
    Marina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy