CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sim per smartphone e tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Ho lo smartphone e tablet entrambi 4G in passato ho avuto Wind pessima e Vodafone secondo me migliore ma poi provando Tim a mio parere costa ma non c'è paragone, arrivato il momento giusto sono riuscito ad ottenere il piano Tim Special 1000 minuti + 1000 sms "che servono a poco ormai" + 1 Gb "pochini" il punto non è che non li uso spesso e che già 10 euro sono soldini e per me si approfittano pure troppo con i prezzi, del resto lo Stato permette queste porcherie quindi poco da aggiungere.

    Il mio interesse era sfruttare il 4G sul tablet ma se faccio un altra sim praticamente faccio un altro "abbonamento" pur essendo ricaricabile ci sta comunque un costo mensile e il famoso giga da condividere in tethering che attualmente è la soluzione migliore è diventato stretto stai poco a bruciarlo se sei fuori.

    Comunque il tethering se fai il piano "exclusive" Vodafone lo fa così come Wind.
    Vodafone Exclusive o Sim bis, costano uguale ... quindi dipende se vai al cinema.

    Se ci pensi bene 10 euro non sono molti, sarebbero 1000 minuti ad 1 cent l'uno ed in piu' hai 1 Giga e qualche messaggio serve sempre.
    Prima che si inventassero i pacchetti, 10 euro al mese di telefonate facevi in fretta a farle. Ho amici che ne spendevano anche 30 ... e chi non arrivava a 4.

    Il problema e' proprio quello, a chi non servono 1000 minuti 10 euro sembrano tanti. Purtroppo le compagnie puntano ad avere un'entrata fissa e tipicamente 10 euro e' il prezzo di attacco... ti offrono sempre di piu', ma sempre a 10 euro. Pacchetti a prezzi inferiori sono rari e tipicamente winback.

    Se gia' stai stretto con i giga, anche perche' in 4G se ne vanno piu' in fretta puoi solo cambiare operatore o farti un'altra sim.
    Fino al 10 aprile Coopvoce offre 600/600/3GB ... sempre a 10 euro, copertura TIM... prestazioni decenti, ma solo 3G e continui con il tethering.
    Oppure ti fai una ricaricabile Tre da mettere nel tablet, se hai copertura, a 5euro hai 3GB, poi segui la guida per evitare costi extra. Attenzione che l'offerta con 4GB e' con vincolo 30mesi e carta/conto.
    Casomai aspetti una prox offerta CoopVoce/Tscali/altri con un pacchetto piu' piccolo a prezzo inferiore ai 10 euro

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Vodafone Exclusive o Sim bis, costano uguale ... quindi dipende se vai al cinema.

    Se ci pensi bene 10 euro non sono molti, sarebbero 1000 minuti ad 1 cent l'uno ed in piu' hai 1 Giga e qualche messaggio serve sempre.
    Prima che si inventassero i pacchetti, 10 euro al mese di telefonate facevi in fretta a farle. Ho amici che ne spendevano anche 30 ... e chi non arrivava a 4.

    Il problema e' proprio quello, a chi non servono 1000 minuti 10 euro sembrano tanti. Purtroppo le compagnie puntano ad avere un'entrata fissa e tipicamente 10 euro e' il prezzo di attacco... ti offrono sempre di piu', ma sempre a 10 euro. Pacchetti a prezzi inferiori sono rari e tipicamente winback.

    Se gia' stai stretto con i giga, anche perche' in 4G se ne vanno piu' in fretta puoi solo cambiare operatore o farti un'altra sim.
    Fino al 10 aprile Coopvoce offre 600/600/3GB ... sempre a 10 euro, copertura TIM... prestazioni decenti, ma solo 3G e continui con il tethering.
    Oppure ti fai una ricaricabile Tre da mettere nel tablet, se hai copertura, a 5euro hai 3GB, poi segui la guida per evitare costi extra. Attenzione che l'offerta con 4GB e' con vincolo 30mesi e carta/conto.
    Casomai aspetti una prox offerta CoopVoce/Tscali/altri con un pacchetto piu' piccolo a prezzo inferiore ai 10 euro
    Onestamente se devo mollare Tim prenderei in considerazione solo Vodafone e solo se mi fa il sim bis, però mi interessa il 4G e il tethering, se a 10 euro mi danno uguale a ciò che ho ora con Tim Special mi accontento 1000 minuti + 1000 sms + 1 Gb diciamo che i dati avrei preferito qualcosa di più ma avrei la sim bis.. già qualcosa anche se credo fortemente che Vodafone non ha la copertura offerta da Tim.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy