CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Offerte Tim estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    G55
    G55 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerte Tim estero

    Buona sera.
    Sono nuovo del forum, questo è il mio primo post.

    Avrei bisogno di avere alcune info sulla possibilità di ricevere (soprattutto!) e di effettuare chiamate all'estero, almeno per una decina di giorni.
    Vorrei sapere se ci sono delle offerte o quali siano le modalità possibili. Il mio operatore è Tim.

    Un'ultima cosa, vorrei sapere se all'utente che mi chiama, mentre mi torvo all'estero, gli venga notificato in qualche modo la mia posizione fuori sede. Mi spiego meglio (a tal proposito) se venga notificato un trasferimento di chiamata verso differente nazione, o se risulti anonima la mia posizione.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Chi ti chiama non ha nessun feedback sulla tua posizione.

    Sul sito della Tim ci sono tutte le indicazioni...
    Per l'Europa, in pratica c'e' il pacchetto base da 3euro al giorno con 100in/100out/100sms, quello con internet (500MB) da 4euro al giorno, o quello da 20 euro/10gg (250in/250out/1GB)

    Non si fa accenno all'Eurotariff a consumo, ma solo ai pacchetti .... non so nemmeno se sia legale, comunque un furto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    G55 (16-05-16)

  5. #3
    G55
    G55 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato se era attiva la tariffa sul mio credito. Ho scoperto di avere "Tim in viaggio Full" ed è gia attiva sul mio credito. Vorrei capire di più, perchè sentendola mi dice qualcosa del tipo: residuo del giorno 500Mb di navigazione (etc.).
    Se mi trovo all'estero 10 giorni, per essere coperto completamente (avere 500Mb al giorno, ovvero su dieci giorni: 5000Mb), questa offerta mi da 500Mb in totale al giorno o devo pagare 40€ (4€ * 10giorni) per essere veramente coperto da 500Mb/giorno?


    Con un esempio forse mi spiego meglio. Se un giorno consumo 5Mb (andando a 495Mb), il giorno seguente avrò altri 500Mb per la giornata (si autoricarica) o devo pagare altri 4€, per riavere altri 500Mb ???

    Spero di essermi spiegato chiaramente, ma stasera non riesco a formulare meglio il concetto.
    Ultima modifica di G55; 16-05-16 alle 22:43

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Con Tim in Viaggio Full hai 100min(in) +100min(out)+100sms+500MB al giorno, al costo di 4euro il giorno in cui la usi.

    Se usi il telefono tutti i giorni, per chiamare o navigare o anche solo ricevere, paghi 4euro ogni giorno.

    In caso di uso moderato puoi attivare la Tim in Viaggio Pass che per 20 euro copre 10giorni per un totale di 250min (in) + 250min(out)+500sms ed 1GB.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    G55 (16-05-16)

  8. #5
    G55
    G55 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... ero un po' duro di comprendonio !!!!
    I 4€ vengono "scalati" dal credito residuo, no? L'offerta si autoriattiva da sola il giorno seguente, tentando di riaccedere alla connessione dati?


    Grazie le tue risposte mi sono veramente utili !!!
    Ultima modifica di G55; 16-05-16 alle 23:46

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto "scade a mezzanotte", poi i 500mega (minuti e sms) ripartono quando ti connetti (o telefoni) al giorno successivo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy