CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

promo entra in tim super

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    promo entra in tim super

    Hai a disposizione 10 MB residui di traffico dati verso vs apn wap balak berry ipox. Cortesemente potete spiegarmi cosa significa usando un linguaggio comprensibile ai profani. Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Hai a disposizione 10 MB residui di traffico dati verso vs apn wap balak berry ipox. Cortesemente potete spiegarmi cosa significa usando un linguaggio comprensibile ai profani. Ciao
    Ciao,
    Credo si tratti semplicemente di un avviso (SMS dall'operatore) per dirti che stai per esaurire il traffico dati a disposizione.

    Se i "conti" non ti tornano vuol dire che hai un'app che consuma più dati di quanto vorresti: controlla nel menu Utilizzo Dati; se é il caso blocca oppure disinstalla... Oppure fai sapere qui che una mano la si dà volentieri


    Max



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vediamo quello che succede. Ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo sia un eccezionale regalo di 10 MB che TIM fa a chi entra in TIM.
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma non mi è chiaro a cosa servano. Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho capito a cosa serve una connessione a una rete VPN (Virtual Private Network), permette di collegarsi a siti oscurati in Italia ma accessibili dall'estero. La cosa principale che viene offerta da una VPN riguarda la sicurezza e la protezione dei dati personali, che vengono inviati con un processo chiamato “tunneling” e non possono essere Hackerati. Ciao

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho capito a cosa serve una connessione a una rete VPN (Virtual Private Network), permette di collegarsi a siti oscurati in Italia ma accessibili dall'estero. La cosa principale che viene offerta da una VPN riguarda la sicurezza e la protezione dei dati personali, che vengono inviati con un processo chiamato “tunneling” e non possono essere Hackerati. Ciao
    credo proprio non centri nulla, la tim regala semplicemente 10MB di navigazione per permettere di provare la rete.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    credo proprio non centri nulla, la tim regala semplicemente 10MB di navigazione per permettere di provare la rete.
    Scusa ma non ho capito per provare la rete ho 3 GB a disposizione questi sono utizzabili solo per il traffico dati verso vs apn wap balak berry ipox. Ciao.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito per provare la rete ho 3 GB a disposizione questi sono utizzabili solo per il traffico dati verso vs apn wap balak berry ipox. Ciao.
    A parte il fatto che l'apn è BlackBarry ibox
    Tu hai parlato di VPN, che non centra praticamente nulla con APN e con il discorso che vi è alla base.
    Ho solo cercato di inquadrare quanto hai detto, perchè a me è sembrato un discorso completamente sconnesso.

    Io avevo capito 10MB, adesso sono 3GB, ma la storia non cambia, sono dei bundle dati che vengono forniti per provare la rete di un operatore sotto ad un determinato APN. Poi la storia di VPN è corretta, ma non vedo cosa centri con la storia dei 3GB sotto APN BlackBarry ibox.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Hai a disposizione 10 MB residui di traffico dati verso vs apn wap balak berry ipox. Cortesemente potete spiegarmi cosa significa usando un linguaggio comprensibile ai profani. Ciao
    Io avevo fatto semplicemente la succitata domanda e chiedevo cosa fossero, visto che io sono un profano e parlo ad esperti mi sembrava inutile specificare oltre ai 3 GB Dati a disposizione. Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy