CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tim Base Internet MB + Giga x Te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mik1986


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tim Base Internet MB + Giga x Te

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Sul mio cellulare ho la tariffa (ormai fuori catalogo) TIM Premia No Scatto e l'opzione TIM Young XL Powered, e quest'ultima copre fin troppo abbondantemente le mie esigenze di chiamate, sms e navigazione internet (200 minuti, 1000 sms, 2GB di internet).
    Perciò, dato che ho bisogno più di internet (soprattutto per facebook e whatsapp, solo per i messaggi dato che il VoIP non è consentito con le opzioni economiche) che di chiamate ed sms, ho visto che con la tariffa TIM Base Internet MB (per me più conveniente di TIM Base) potrei attivare l'opzione Giga x Te che con 3 euro al mese (o meglio, ogni 28 giorni) mi dà 1GB di internet, praticamente risparmierei due terzi di quanto spendo attualmente con la Young (9 euro).
    Quindi, secondo voi, mi conviene questa combinazione di tariffa e opzione (tralasciando i costi di chiamate ed sms) o c'è qualcosa di sconveniente che mi è sfuggito? In un mese sono ben lontano da consumare 1GB di internet, perciò non corro il rischio di finire l'opzione Giga x Te e pagare la navigazione con i costi di TIM Base Internet MB.
    E dato che per la navigazione internet tramite Young ho l'APN WAP TIM, va bene già quello per navigare con Giga x Te o dovrò impostarne un altro (iBOX, iTIM e simili)?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Mik1986


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nessuno sa consigliarmi? Ho tempo fino ad inizio luglio (prima del nuovo rinnovo di TIM Young XL Powered) per fare questa cosa e vorrei avere qualche certezza in più prima di procedere, dato che non potrò più tornare alla vecchia tariffa TIM Premia no scatto.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Non conosco i piani che hai indicato
    Ovviamente dipende da quante chiamate/messaggi fai, visto che sarebbero a consumo.
    Fatti bene i conti.

    Eventualmente puoi prendere in considerazione le attuali offerte CoopVoce: 1xTutti e ChiamaTuttiBici
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7523947

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Mik1986


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli Pumaro, ho già fatto i miei conti perciò volevo un'opzione che mi desse solo internet spendendo poco. Infatti volevo solo sapere se è tutto come ho detto o se ci sia qualcosa di "nascosto" che mi sfugge

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho la tua stessa promozione e il tuo stesso problema, io per ora arriverò i 5GB a 9 euro per 3mesi (offerta summer) poi vedrò il da farsi, per me 3€per1GB sono troppi

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy