CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

passaggio da WIND a TIM piano tariffario PROMO VIP TIM PROFESSIONAL UNLIMITED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da WIND a TIM piano tariffario PROMO VIP TIM PROFESSIONAL UNLIMITED

    In data 27/07/'16 firmo il contratto per il passaggio a TIM per il piano tariffario indicato in oggetto. Mi pento subito della scelta del nuovo gestore in quanto, a differenza di quanto scritto sul sito, nella mia città non va mai in 4g e neanche sempre in H. Scopro poi, che le chiamate ricevute mentre il cell è irrangiungibile vengono annunciate dapprima con semplici sms senza numero del chiamante e, successivamente, non arrivano più neanche gli sms anonimi. Scocciato chiamo il 191 e noto che il mio numero non è conosciuto, riesco a parlare con un operatore il qual mi confermo che non sono conosciuto nella rete Business ed, attraverso il codice della sim, mi trovo nella rete dei Privati (sic). Chiamo allora il 119 per avere la prova del "9" e l'operatore mi trova ma mi conferma che ho stipulato un contratto business ma la tipologia contrattuale non corrisponde alla mia. Dopo che ho protestato l'operatore dopo una breve attesa mi informa che per 60 giorni vige un contratto diverso da quello scelto il quale andrà a regime dopo il decorso dei detti 60 giorni. Ovviamente ho evidenziato che quanto stava accadendo nè è scritto in contratto né mi veniva riferito dal negozio. A quel punto ho chiesto se recedendo mi sarebbe stata applicata la penale prevista delle condizioni generali multibusiness espressamente richiamate in contratto visto che il contratto in essere non era corrispondente al mio. La risposta dell'operatore è stata illuminante: NON LO SO. Insomma, nella rete business non ci sono, in quella privata ci sono e ci sarò per soli 60 giorni e non ho l'offerta da conrtratto. Da ultimo rilevo che nel "MyTim" non mi viene riportato alcun contratto.
    Pensavo di scegliere TIM per la qualità della linea e per la efficienza della organizzazione ma nulla di tutto questo. Sto pensando di ripassare a WIND e nel caso in cui i dovessero applicare la penale impugnarla al CORECOMM. Purtroppo non ho prove documentali di quanto innanzi riferito essendoci state sole conversazioni verbali.
    Qualcuno ha SUBITO la mia brillante esperienza?
    ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy