CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TIM Turbo Giga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    TIM Turbo Giga

    Ciao a tutti, qualcuno di voi utenti ha attivato questa discussa "Turbo Giga" a 1,99euro???

    Mi interessa sapere se, si può attivare con la "TIM SUPER SPECIAL STEEL"???

    Altra cosa, in caso di scadenza della "Turbo Giga" oppure se si finiscono i GB a disposizione della "Turbo Giga", verranno consumati i GB delle altre promo attive tipo la mia "TIM SUPER SPECIAL STEEL"???

    Per finire, i GB a disposizione della "Turbo Giga" si possono utilizzare come modem e tethering???

    Grazie a chi mi saprà dare qualche risposta perché il 119 "latita"

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Uppete..... possibile che nessuno qui sul forum ha attivato questa promozione???

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho trovato risposta solo a qualche domanda visto che non riesco a parlare con gli operatori del 119. Però mi rifiuto a crederci che, su "Telefonino.net" ci sono 4 pagine di Thread che trattano questa promozione 😢. Possibile che su Androidiani non c'è un solo, ripeto un solo utente con questa promozione attiva?!?

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Mi rispondo da solo riguardo la TIM Turbo Giga a 1,99euro, magari può servire anche a chi legge questo Thread e vuole attivarla:

    1 - La promozione è compatibile con la TIM SUPER SPECIAL STEEL o comunque con la maggior parte di promozioni dati più voce.

    2 - La promozione fuori dalla fascia oraria che va dalle 23:00 alle 8:00 consente di utilizzare i GB/MB della TIM SUPER SPECIAL STEEL o comunque di tutte le altre promozioni dati mobili tipo GIGAxTE etc. In caso si finissero i 4 GB della TIM Turbo Giga dalle 23:00 alle 8:00 verranno utilizzati i GB delle altre promozioni associate come per esempio la GIGAxTE oppure la promozione principale TIM SUPER SPECIAL STEEL etc.

    3 - La promozione è valida con tutti gli APN, valida anche in 4G LTE oltre che Edge/3G/HSDPA/42.2.

    4 - La promozione è valida come Modem e Tethering/Hotspot portatile.

    5 - La promozione è valida su Smartphone, Tablet, PC.

    Conclusione e parere personale su questa TIM Turbo Giga:

    Dunque, la promozione non è male al solo costo di 1,99euro. Ovviamente ha delle limitazioni come, il rinnovo automatico ogni 28 giorni ma, ormai quasi tutte le promozioni TIM hanno questo termine di data, tranne per esempio le SUPER SPECIAL degli "exNoverca" che hanno rinnovo automatico ogni 31 giorni esatti. Altra limitazione ma non per tutti, che finiti i GB delle altre promozioni principali associate più finiti i 4 GB della TIM Turbo Giga, ci sarà un costo di navigazione pari a 0,5centesimi ogni MB consumato (per esempio, io con TIM SUPER SPECIAL STEEL più GIGAxTE quando si finiscono i GB a disposizione si "blocca" la connessione, quindi navigare qualora fosse necessario a 0,5centesimi ogni MB consumato non è affatto male). Ovviamente non è una limitazione la fascia oraria della TIM Turbo Giga che va dalle 23:00 alle 8:00 visto che, la promozione è stata appositamente studiata per, videocamere, antifurti etc come riporta nelle note della promozione sul sito TIM. La mia considerazione, a parte l'utilità per i "pippaioli" notturni è utilissima proprio per i suoi 4 GB per fare backup in cloud, aggiornare applicazioni, firmware e, PC (qualora si ha assenza di ADSL o per altri motivi) scaricare una valanga di applicazioni dal Play Store anche quando non si può utilizzare il Wi-Fi. Per finire utilissima per chi lavora di notte e magari fa utilizzo della connessione dati mobili, oppure chi va a letto a tarda notte oppure si alza presto la mattina. Ultima cosa, la promozione TIM Turbo Giga ha una "priorità" elevata su Rete 3G/HSDPA/42.2 ma, non è prevista nessuna priorità elevata su Rete 4G come riportato nelle note della promozione sul sito TIM.



    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    pumaro (17-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy