CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tim Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tim Music

    Salve a tutti ragazzi ho una domanda: sono passato da poco a TIM con la Tim Young Powered XL New in cui risulta incluso tim music. Ora sono 4 giorni che provo ad usare l'applicazione e ho anche chiamato il 119 per farmi fare un refresh delle promozioni e riavviato il telefono ma quando apro tim music, ovviamente con connessione dati no wifi, non c'è vero di sentire le canzoni intere, solo 30s. A qualcun altro è successo? Sa dirmi come ha risolto? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Anch'io con la tua stessa offerta al primo accesso su Tim Music ho avuto lo stesso problema perché l'avevo avviata con il WiFi e successivamente anche se l'avviavo con i dati il problema persisteva.
    Alla fine sono andato nelle impostazioni dell'applicazione, l'ho arrestata, ne ho cancellato cache e dati e ho rieffettuato l'accesso con la connessione dati e da allora nessun problema

    Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    Amidaraxar (18-02-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato, apro l'app e fa il solito messaggio di benvenuto. Spingo OK ed esce: attenzione contenuti riservati agli abbonati, per l'utilizzo wi-fi ecc. Di nuovo ok poi clicco dal menu abbonamento e niente le canzoni ancora 30 s T.T

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Tra le offerte la 2GB Free ce l'hai attiva? Dovrebbe essere quella che permette di ascoltare tim music senza consumare GB. Si attiva insieme alla Tim Young powered XL
    Puoi anche provare su un altro device e vedere se va..

    Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    Amidaraxar (18-02-17)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Confermo che la ho attiva però ora mi stavi facendo pensare ad una cosa. Ho attivato anche l'offerta di san valentino (la tim me la ha praticamente regalata) e tipo quando uso internet dai contatori sta scalando internet da quell'offerta. Non è che fin quando non finiscono quei 3 giga non partirà? So che può sembrare strano ma a sto punto tutto può essere.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Penso che sia possibile in quanto, normalmente, la 2GB Free ha la priorità sui GB della Powered.
    Un dubbio mi sorge però pensando al fatto che in priorità la 2GB Free è a sua volta scavalcata dai GB del "porta un amico" (non quella di San Valentino). Però quei GB del porta un amico sono stati pensati proprio per la nostra offerta e sono anch'essi chiamati "GB Free porta un amico", quindi è possibile che anch'essi permettono di usufruire gratis di Tim Music...
    Dovresti chiedere al 119 per essere sicuro sperando di beccare qualche operatore che ne capisca qualcosa e magari, se ti confermano la cosa, pensare di disattivare i GB di San Valentino

    Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    Amidaraxar (18-02-17)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se è veramente così è assurda come cosa comunque. In ogni caso almeno è un qualcosa che potrebbe avere senso. Proverò a richiamare e nel caso ti dico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy