CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

tim young xl powered

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tim young xl powered

    Buongiorno,sapete se è ancora attivabile la promo Tim young xl powered e le eventuali condizioni?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, in teoria è ancora attivabile se sei già Tim con young attivata, chiamando il 40916 e seguendo la voce, seguire i menù con la combinazione 390 e 1 come tasti. Anche io vorrei però sapere se le condizioni sono sempre le stesse, cioè min illimitati (10.000) verso Tim, 200 min verso tutti, 1000 sms, 2 gb 4G + 2 GB free e Tim Music. In particolare il mio dubbio è sui 2 GB free, se vengono dati ancora o meno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la tim special,quindi non credo sia possibile

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao, in teoria è ancora attivabile se sei già Tim con young attivata, chiamando il 40916 e seguendo la voce, seguire i menù con la combinazione 390 e 1 come tasti. Anche io vorrei però sapere se le condizioni sono sempre le stesse, cioè min illimitati (10.000) verso Tim, 200 min verso tutti, 1000 sms, 2 gb 4G + 2 GB free e Tim Music. In particolare il mio dubbio è sui 2 GB free, se vengono dati ancora o meno.
    A me due settimane fa li hanno dati anche se la voce diceva 2 gb

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho 3 inviti disponibili per l'offerta Tim Young XL Powered New, che comprende 200 min. verso tutti, minuti Illimitati verso Tim, 1000sms, 4gb di internet 4G, e tim Music incluso a 9€ ogni 28gg per sempre, per guadagnare 1 gb in più, bisogna invitare un' "amico" a passare a tim.... io guadagnerei un giga se tu effettui il passaggio a tim tramite un sms che riceveresti da parte mia... il gb lo guadagna solo chi invita, se sei interessato io te ne sarei grato perché guadagnerei un gb... tu poi una volta effettuato il passaggio a tim, puoi invitare chiunque tramite questo link: https://passa-a-tim....09BC1A1B7CD24F9, se sei interessato mi fai sapere, mi lasci il tuo numero di cell e ti invio l'sms per fare il passaggio, ciao e grazie!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ragazzi.
    Oggi mi è arrivato un messaggio dalla TIM riguardo la modifica delle condizioni contrattuali di "Tim Young XL Powered" a partire dal 01/05/2017

    Vi cito il testo dell'sms:
    "Dal 1/05/2017 con la tua offerta Tim Young non sarà più disponibile il servizio TIMusic,restano invariati prezzo,minuti e giga inclusi.
    Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite.
    Per l'attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe.
    Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore.
    Per maggiori info chiama il 119".

    quindi ricapitolando con la rimodulazione si avranno 2gb in piu' al mese per sempre,il prezzo non cambia,sempre 9 euro.
    (confermato da un operatore del 119).
    quindi si passerà da 4gb a 6gb,ma ATTENZIONE,soltanto se ci si prenota entro il 1/5 maggio tramite il link indicato nell'sms.
    Ultima modifica di Aries91; 30-03-17 alle 19:17

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me. Hanno tolto Tim Music che apprezzavo, ma rimpiazzandolo con 2gb al mese in più e lo streaming incluso di altre app musicali come Spotify ritengo che sia ancora una buona offerta!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me. Hanno tolto Tim Music che apprezzavo, ma rimpiazzandolo con 2gb al mese in più e lo streaming incluso di altre app musicali come Spotify ritengo che sia ancora una buona offerta!
    anche a me piaceva timmusic,ma personalmente non mi serve a nulla lo streaming incluso su altre app,dato che non ne esiste una decente gratis,ma quasi tutte chiedono un canone di 10 euro mensili.
    faccio prima a sentire la radio o youtube.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    anche a me piaceva timmusic,ma personalmente non mi serve a nulla lo streaming incluso su altre app,dato che non ne esiste una decente gratis,ma quasi tutte chiedono un canone di 10 euro mensili.
    faccio prima a sentire la radio o youtube.
    Anche se con un po' di pubblicità Spotify free non è proprio da scartare, e oltre a poter seguire Playlist altrui queste sono anche lanciate con sequenza random (mi pare che queste due cose non fossero possibili su Tim Music).

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Anche se con un po' di pubblicità Spotify free non è proprio da scartare, e oltre a poter seguire Playlist altrui queste sono anche lanciate con sequenza random (mi pare che queste due cose non fossero possibili su Tim Music).
    beh non puoi selezionare il brano che ti interessa,non puoi saltare quelli che non ti piacciono (puoi saltare max 6 brani l'ora),ti devi sorbire le orrende playlist che ti propone e la pubblicità.
    su timmusic potevi selezionare le tue playlist,l'unica pecca era che alcune canzoni non erano presenti.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy