CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Rimodulazione vecchie Tim Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Unhappy

    Rimodulazione vecchie Tim Special

    Come riportato ieri da alcune notizie online la Tim ha iniziato a rimodulare le vecchie Tim Special.
    Non e' ancora chiaro di quali si tratta. Sicuramente la Special 400.

    Oggi e' arrivato il messaggio anche a me, ho la Super Special Steel, visto che provenivo da Noverca.

    La rimodulazione prevede un aumento di 2 euro, a partire dal 3 aprile, in cambio di 2 giga in piu'
    Si attiva in automatico (e' gia' attiva!) un'opzione da 2GB extra, ma la data di scadenza non e' la stessa del piano standard. Fortunatamente i giga del piano hanno priorita' di erosione sull'opzione, quindi non e' un grosso problema.
    Forse se sincronizzavano c'era meno confusione...
    Ricordo che finiti i giga la Tim blocca la navigazione. Non esiste piu' la riduzione a 32Kbps

    Personalmente, passando da 4 a 6€ non e' un grosso problema, anche se quei 2GB non mi servono. Son trascorsi 2 anni, credevo che la rimodulazione arrivasse molto prima. Certo che la concorrenza, in termini di prezzo, ora si avvicina.

    Per le altre offerte Special, vicine ai 10 euro, l'aumento causera' una migrazione di massa....


    PS:
    Per chi vuole rimanere sotto copertura Tim ci sono 2 interessanti offerte CoopVoce:
    - Chiamatutti Bici a 7€ (600/300/1GB + Km bici... pedalando si guadagnano GB)
    - Chiamatutti 1000+ a 9€ (1000/1000/3GB)
    Solo sotto rete 3G e rinnovo a mese solare, sim disponibili in un iperCoop, non online.

    Altra valida alternativa e' passare a Postemobile qualche mese e poi ritornare quando Tim fara' un' altra buona offerta come quella attuale
    Ultima modifica di pumaro; 28-02-17 alle 09:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche a me questa mattina è arrivato il messaggio della TIM in cui mi dice che mi aggiungono 2 giga a due in più al mese( ma chi vi ha chiesto niente ).
    Comunque da come è scritto sembra proprio che sia un'offerta che non si può rifiutare quindi o così oppure rescindiamo dal contratto.
    Mha..preferivo molto di più continuare a pagare 4 euro al mese e rimanere ad 1 GB... Però visto e considerato che comunque le altre compagnie con i prezzi non scherzano(insomma gira gira..sempre circa una decina di euro al mese di vogliono) penso accetterò a malincuore..Oggi provo a chiamare il numero indicato per vedere se si può rifiutare l'aumento e rimanere a 4 euro e 1GB, ma il messaggio parla chiaro :un'offerta che non si può rifiutare

  4. #3
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo anch'io a questa discussione in quanto mi è arrivato anche a me il messaggio ( in famiglia siamo in 3 ad avere questa tariffa ) e adesso dobbiamo valutare sul da farsi ....
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me! Io passo da 10euro a 12euro, 1000minuti 1000sms 2gb ed ora mi danno 4gb, ma se io consumo mai più di 1gb 200minuti 3-4sms mi sa che conviene migrare, non l'ho fatto prima per pigrizia. Qualche consiglio? Offerte passa a di questo periodo?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che praticamente non uso mai GB ( al lavoro e a casa ho il Wi-Fi ) mi sta vendendo l'idea di farmi RINGO VOICE 200 min a 2 € ... e già cosi mi avanzerebbero ogni mese molti minuti
    Ultima modifica di update01; 28-02-17 alle 16:37
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me! Io passo da 10euro a 12euro, 1000minuti 1000sms 2gb ed ora mi danno 4gb, ma se io consumo mai più di 1gb 200minuti 3-4sms mi sa che conviene migrare, non l'ho fatto prima per pigrizia. Qualche consiglio? Offerte passa a di questo periodo?
    Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    Visto che praticamente non uso mai GB ( al lavoro e a casa ho il Wi-Fi ) mi sta vendendo l'idea di farmi RINGO VOICE 200 min a 2 € ... e già cosi mi avanzerebbero ogni mese molti minuti
    Attualmente le offerte CoopVoce sono le piu' competitive sotto i 10 euro.
    ....se uno non ha voglia di pedalare, in scadenza, ovvero solo fino a domani, c'e' anche la 400 Start (400/400/0GB a 5 euro) a cui si possono aggiungere 1-2 GB a 2-3euro.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io ho la Tim Special Top, minuti illimitati verso tutti e 3Gb LTE, a 10 euro che mi avevano fatto per rientrare in Tim dalla H3g. Per ora non ho ricevuto messaggi sulla rimodulazione. Sinceramente 2euro al mese per due Gb in più a me andrebbero bene così disattivo la superinternet che ho nel mio dual sim e mi toglierei una scheda.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dvd7320; 01-03-17 alle 08:13
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io ho la Tim Special Top, minuti illimitati verso tutti e 3Gb LTE, a 10 euro che mi avevano fatto per rientrare in Tim dalla H3g. Per ora non ho ricevuto messaggi sulla rimodulazione. Sinceramente 2euro al mese per due Gb in più a me andrebbero bene così disattivo la superinternet che ho nel mio dual sim e mi toglierei una scheda.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Va bene perchè tu usi già gb extra ma per me che non arrivo ai 2gb non piace per nulla questa rimodulazione perchè alla fine i consumi rimarranno gli stessi attuali. Unica soluzione rimane migrare verso altri lidi, mi sa che alla fine torno in postemobile perchè è la più chiara come proposte commerciali senza troppi vincoli di "passa a" "vieni da" etc

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Sempre in altri lidi, ho letto che se si chiama l'assistenza con operatore si può lasciare invariata la propria offerta come era accaduto con Prime. Provate.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #10
    Igorprotti1915
    Guest
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io alla discussione per lo stesso problema.

    Ho scoperto però una cosa direttamente dal mio profilo web. Guardate voi stessi l'immagine:



    Ciascuna offerta (la mia è TIM Special CRM) è disattivabile.

    Se io ad esempio provassi a disattivare quei 2GB aggiuntivi dei "2 GB extra solo per te" che cosa succede?

    Spendo ugualmente 12 € oppure si disattiva tutto quanto (tim special CRM compresa)? E' veramente irreversibile questa offerta?

    Prima di procedere attendo news da chi magari è più esperto di me.

    Saluti.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy