CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Giga & Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Giga & Music

    Salve a tutti,
    da maggio ho attiva la promo Giga & Music per te, dopo la cessazione del servizio gratuito di Tim Music sulle Young & Music.
    Nella promo è indicato che oltre ai 2 GB in più è inclusa musica illimitata delle "principali applicazioni".
    Però anche se ne utilizzo un paio (Spotify e l'app di Radio DeeJay), mi vedo scalare ugualmente un certo quantitativo di mega (non capisco se si tratta di quello delle app musicali o altro).
    Qualcuno sa se è effetivamente come scritto e quali siano le app compatibili?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqua87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da maggio ho attiva la promo Giga & Music per te, dopo la cessazione del servizio gratuito di Tim Music sulle Young & Music.
    Nella promo è indicato che oltre ai 2 GB in più è inclusa musica illimitata delle "principali applicazioni".
    Però anche se ne utilizzo un paio (Spotify e l'app di Radio DeeJay), mi vedo scalare ugualmente un certo quantitativo di mega (non capisco se si tratta di quello delle app musicali o altro).
    Qualcuno sa se è effetivamente come scritto e quali siano le app compatibili?
    Grazie in anticipo.
    ciao,

    uguale pure per me stesso problema.
    Contatta la tim, sia al 119 che su twitter non capisce il problema, o non lo sa risolvere.
    Ho anche mandato all'assistenza twitter le screenshot, e mi ha risposto che è normale traffico.
    Ho il forte sospetto che non funziona quest'offerta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato lo stesso problema con la young and music limited edition una settimana fa. Dopo tre o quattro chiamate al 119 che non hanno risolto il problema, ho spulciato in giro su internet e ho scoperto che bisogna chiamare il 119 e chiedere di fare un reset della linea. Me l'hanno fatto e da allora niente più giga scalati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato lo stesso problema con la young and music limited edition una settimana fa. Dopo tre o quattro chiamate al 119 che non hanno risolto il problema, ho spulciato in giro su internet e ho scoperto che bisogna chiamare il 119 e chiedere di fare un reset della linea. Me l'hanno fatto e da allora niente più giga scalati
    si la sapevo questa cosa, ho chiesto anche io il reset della linea ma mi continua a scaricare mb.
    l'assistenza twitter nonostante le screenshot che dimostrano il problema continua a negare il problema.
    tra l'altro su altre pagine non sono l'unico che ha chiesto il reset e non ha funzionato.
    di una cosa sono sicuro, a nessuko ha funzionato senza interventi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Haia e io che volevo fare la tim young & music ....... lho fatto lo stesso per 10 euro al mese 5 gb normali + 5 spotify ecc mi va comunque bene spero che io nn abbia questo problema

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di supernatural91; 03-06-17 alle 18:25

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siete sicuri di ascoltare musica da piattaforme incluse nell'offerta? Perchè ad esempio dall'app di spotify si può, da web invece non sono sicuro... Inoltre so che il solo streaming non scala i dati, ma ad esempio la navigazione all'interno dell'applicazione invece viene conteggiato (ricerca dei titoli, immagini copertina che vengono scaricate ecc...). Assicuratevi anche che l'apn impostato sia wap.tim.it.
    Ultima modifica di Simba86; 04-06-17 alle 14:13

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quindi in teoria se uso spotify premium e scarico canzoni mi scala i 5gb normali nn dedicati a spotify

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se scarichi canzoni nel senso di salvartele sul telefono non lo so, ma io non rischierei (o almeno farei prima qualche prova con volumi ridotti per vedere cosa succede)... di sicuro, se le ascolti in streaming dall'app ufficiale non dovrebbe.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi aspettavo dal app della tim di vedere anche i 5gb di spotify invece niente vedo solo i gb normali ce qualche passaggio da fare?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi lhotspot si paga visto che vorei sfruttare i gb per vedere Netflix sul tablet

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy