Ciao a tutti! Sono nuova e vi scrivo perché spero che qualcuno di voi abbia avuto un'esperienza simile alla mia e possa sciogliere i miei dubbi (ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato quello di cui ho bisogno). Il 5 maggio, se non erro, io e mia sorella ci siamo fatte contattare da un'operatore Tim per liberarci finalmente delle nostre schede 3 (che non prendono praticamente mai..) ed aderire alla vantaggiosa offerta di Tim "Tim ten go". Il 10 maggio riceviamo entrambe le schede dal corriere, che si attivano con numero provvisorio l'11 maggio. Il 15 o 16 maggio il numero provvisorio di mia sorella si sostituisce correttamente con il suo precedente numero 3 da portare in Tim, mentre a me.. nulla! Restano attive sia la scheda 3, sia quella Tim con numero provvisorio. Ho chiamato un paio di volte il 119, e mi hanno detto che la pratica era appunto stata aperta l'11 maggio ma che per problemi nei loro sistemi (troppi passaggi in tim) si è bloccata. Io sono molto contenta di ritornare finalmente in Tim dopo tanti anni (l'avevo abbandonata per mancanza di offerte volte a fidelizzare i propri clienti) e soprattutto con un'offerta così vantaggiosa, così ho accettato le spiegazioni degli operatori ed ho aspettato pazientemente. L'ultima operatrice con cui ho parlato mi aveva detto che entro questa settimana il passaggio sarebbe avvenuto, ma, ad oggi, ancora nulla. La promozione è stata attivata correttamente sulla scheda Tim, ma avendo un diverso numero, non l'ho praticamente mai potuta utilizzare. Dato che il ritardo inizia a pesare, mi sono informata meglio ed ho letto sul contratto e poi su internet che se si superano i tre giorni lavorativi di ritardo, e se questi sono imputabili al gestore (visto che i dati da me forniti sono corretti), avrei diritto ad un indennizzo di 2,50 € per ogni giorno di ritardo. Ho trovato il modulo da compilare per ottenere l'indennizzo sul sito Tim, ma adesso sorge un altro problema: avrei dovuto ricevere, una volta attivata la scheda, un messaggio indicante la data prevista per la portabilità del mio numero, data che va inserita anche nel modulo da compilare, per calcolare gli effettivi giorni di ritardo. Questo messaggio non l'ho mai ricevuto! Ho chiamato di nuovo il 119 per conoscere questa data, ma l'operatrice mi ha detto che loro non "possono vederla" e che quando il problema sarà risolto sarò contattata da un operatore che si occupa di questo. Scusate per il poema, ma la domanda è, posso fidarmi? Se è capitata la stessa cosa a qualcuno, vorrei sapere, sono davvero loro a "preoccuparsi spontaneamente" e telefonare per occuparsi dell'indennizzo una volta avvenuto il passaggio? Vi ringrazio!