CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Disattivare tim one prime go costa 3 euro?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Form7 Visualizza il messaggio
    Procedura appena rifatta pochi minuti fa.
    In realtà non passa nessun operatore, è sempre il BOT programmato secondo l'identificazione di alcune stringhe particolari come la delibera, come la parole ILLEGALE, vie legali o avvocato, secondo me.

    Riporto il testo della chat, cosicchè possiate copiarlo/incollarlo senza perdere tempo: (ho sostituito il mio cell. con "IO" )

    Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio. Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
    Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    IO: Buongiorno, avendo sottoscritto un piano TIM TEN GO ho telefonate illiminate e 10GB di traffico, non intendo pagare per un servizio INUTILE come Tim Prime Go.
    11:35:08Servizio Clienti 119: Puoi passare in ogni momento verso un profilo che non fa parte dei piani PrimeGo, scegliendo TIM Base che non ha alcun costo settimanale. Con TIM Base chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 29 cent al minuto e invii SMS a 19 cent. Se desideri quindi rinunciare a TIM PrimeGo ed ai vantaggi esclusivi che sono compresi, eliminando il relativo costo di 49 cent/settimana, chiama subito il 409162 o collegati al sito www.tim.it/primego. Effettuando questa rinuncia manterrai invariato il tuo attuale profilo tariffario. Per conoscere tutti i dettagli di TIM Base, rispondi TIM BASE
    IO: Desidero passare al profilo TIM A SECONDI che non prevede alcun costo di attivazione
    11:38:36Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore
    11:39:05Servizio Clienti 119: Ti informo che puoi modificare il profilo soltanto verso il TIM BASE NEW e la variazione prevede un costo di 3,00 euro.
    IO: Secondo la delibera AGCOM 326/10/CONS è possibile cambiare piano tariffario gratuitamente, specialmente per servizi inutili come nel mio caso
    11:40:19Servizio Clienti 119: Dai nostri sistemi non è più prevista la modifica al profilo in questione secondo la delibera dal 15/06/2017
    IO: Ho capito, ma insisto nel dire che non è un comportamento corretto, se non ADDIRITTURA ILLEGALE, quindi chiedo di nuovo di poter cambiare piano tariffario in base alla delibera AGCOM 326/10/CONS senza alcun addebito o sarò costretto ad agire per vie legali riportando il contenuto di questa chat al mio avvocato
    11:43:10Servizio Clienti 119: In via del tutto eccezionale procedo alla modifica del profilo in TIM A SECONDI secondo la delibera in questione. Attendi in linea gentilmente la conferma dell'operazione.
    IO: attendo finalizzazione della procedura

    Vi informo che ci son voluti ben 7 minuti nel mio caso affinchè arrivasse il messaggio in chat di "operazione conclusa" quindi pazientate.

    Ho fatto il logout dalla sezione mytim e riloggato e mi è comparso TIM A SECONDI come piano tariffario.
    Non sono arrivati SMS o altro.
    Che str...i, fanno quello che vogliono!
    Io purtroppo ho insistito ma non ha funzionato, era meglio se usavo la chat e magari andava bene anche a me!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Che str...i, fanno quello che vogliono!
    Io purtroppo ho insistito ma non ha funzionato, era meglio se usavo la chat e magari andava bene anche a me!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Confermo che non devi parlare con operatore, ci litighi e perdi tempo perchè non sono informati.
    Usa la chat e funziona, fai riferimento alla delibera AGCOM.

    Inoltre grande aggiornamento, avevo fatto esposto all'AGCOM, e procedura di conciliazione. Oggi si è conclusa con TIM che riconosce bonus di 10 euro per tutti i 49 centisimi sotratti nei mesi scorsi...

    Quinsi invito tutti a fare altrettanto, anche se vi hanno cambiato tariffa e anche se vi hanno sotratto solo una vota 49 centesimi, serve a fare il modo che:

    A- AGCOM multi TIM
    B- TIM smetta si rubare ai clienti
    C- Che resstituisca tutti i soldi che ha sotratto ai clienti che non fanno questa procedura e si tengono gli addebiti illeggitimi

    Fatevi sentire!!

    Ciaoooooooooooo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Form7 Visualizza il messaggio
    Procedura appena rifatta pochi minuti fa.
    In realtà non passa nessun operatore, è sempre il BOT programmato secondo l'identificazione di alcune stringhe particolari come la delibera, come la parole ILLEGALE, vie legali o avvocato, secondo me.

    Riporto il testo della chat, cosicchè possiate copiarlo/incollarlo senza perdere tempo: (ho sostituito il mio cell. con "IO" )

    Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio. Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
    Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    IO: Buongiorno, avendo sottoscritto un piano TIM TEN GO ho telefonate illiminate e 10GB di traffico, non intendo pagare per un servizio INUTILE come Tim Prime Go.
    11:35:08Servizio Clienti 119: Puoi passare in ogni momento verso un profilo che non fa parte dei piani PrimeGo, scegliendo TIM Base che non ha alcun costo settimanale. Con TIM Base chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 29 cent al minuto e invii SMS a 19 cent. Se desideri quindi rinunciare a TIM PrimeGo ed ai vantaggi esclusivi che sono compresi, eliminando il relativo costo di 49 cent/settimana, chiama subito il 409162 o collegati al sito www.tim.it/primego. Effettuando questa rinuncia manterrai invariato il tuo attuale profilo tariffario. Per conoscere tutti i dettagli di TIM Base, rispondi TIM BASE
    IO: Desidero passare al profilo TIM A SECONDI che non prevede alcun costo di attivazione
    11:38:36Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore
    11:39:05Servizio Clienti 119: Ti informo che puoi modificare il profilo soltanto verso il TIM BASE NEW e la variazione prevede un costo di 3,00 euro.
    IO: Secondo la delibera AGCOM 326/10/CONS è possibile cambiare piano tariffario gratuitamente, specialmente per servizi inutili come nel mio caso
    11:40:19Servizio Clienti 119: Dai nostri sistemi non è più prevista la modifica al profilo in questione secondo la delibera dal 15/06/2017
    IO: Ho capito, ma insisto nel dire che non è un comportamento corretto, se non ADDIRITTURA ILLEGALE, quindi chiedo di nuovo di poter cambiare piano tariffario in base alla delibera AGCOM 326/10/CONS senza alcun addebito o sarò costretto ad agire per vie legali riportando il contenuto di questa chat al mio avvocato
    11:43:10Servizio Clienti 119: In via del tutto eccezionale procedo alla modifica del profilo in TIM A SECONDI secondo la delibera in questione. Attendi in linea gentilmente la conferma dell'operazione.
    IO: attendo finalizzazione della procedura

    Vi informo che ci son voluti ben 7 minuti nel mio caso affinchè arrivasse il messaggio in chat di "operazione conclusa" quindi pazientate.

    Ho fatto il logout dalla sezione mytim e riloggato e mi è comparso TIM A SECONDI come piano tariffario.
    Non sono arrivati SMS o altro.
    Confermo quanto hai scritto e ti ringrazio. Non ho lo screen della conversazione, ma in poche parole ho richiesto l'attivazione di tim a secondi sencodo la delibera AGCOM 326/10/CONS, e mi viene detto che questo piano base non è più disponibile, e che invece ci sono tim primeGo (quella che voglio disattivare) e tim base new (3€ di attivazione). A questo punto richiedo l'attivazione di tim base new, sempre secondo la delibera AGCOM 326/10/CONS, aggiungendo che se non verrà fatto è considerabile un atto illegale e che sarò costretto a procedere per vie legali con il mio avvocato. A questo punto mi viene detto che in via del tutto eccezionale mi attiveranno tim a secondi, che mi era stato detto non essere più attivabile. Nel giro di 1 2 minuti l'operazione è stata completata.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedi anche il rimborso di quanto preso nelle scorse settimane.

    Esposto all'AGCOM e procedura di conciliazione con fax.

    Ti arriverà ricarica bonus.

    Ciao,
    Mario

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato una tariffa promozionale per il rientro in TIM chiedendo i costi dettagliati al centro TIM di pisa (zona esselunga). Dopo poco tempo ho scoperto però che mi era stata attivata l'opzione prime go (costosa è inutile) senza il mio consenso e senza Preavviso. Per disattivarla ho dovuto pagare per forza 3 euro facendo una ricarica da 5 euro.
    Insomma un furto legalizzato e fuori da ogni regola!!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono appena passato a Tim, per effettuare la procedura descritta tra chat e bot, devo accedere dal browser o dall'applicazione?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Sempronius


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono appena passato a Tim, per effettuare la procedura descritta tra chat e bot, devo accedere dal browser o dall'applicazione?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    È indifferente. Io ed esempio l'ho fatto dal sito, ma se ti è più comodo puoi farlo benissimo anche dall'app.
    Non so gli altri, ma io non ho chattato con un bot e non ho avuto alcun problema.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sempronius per il post:

    sparda83 (27-09-17)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Niente come già riferito anche da Edoardo70, non ne vogliono sapere, dicono che non c'è alcun cambio piano gratuito...

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #39
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Niente come già riferito anche da Edoardo70, non ne vogliono sapere, dicono che non c'è alcun cambio piano gratuito...

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Il piano gratuito c'è eccome.....inoltre.....
    ...non mi pare che edoardo70 abbia detto quanto affermi..

    Quote Originariamente inviato da Edoardo70 Visualizza il messaggio
    Ho attivato una tariffa promozionale per il rientro in TIM chiedendo i costi dettagliati al centro TIM di pisa (zona esselunga). Dopo poco tempo ho scoperto però che mi era stata attivata l'opzione prime go (costosa è inutile) senza il mio consenso e senza Preavviso. Per disattivarla ho dovuto pagare per forza 3 euro facendo una ricarica da 5 euro.
    Insomma un furto legalizzato e fuori da ogni regola!!



    EDIT

    Forse ho compreso male

    Tu indendi dire che non si può fare il cambio piano in maniera gratuita?
    Se è così.....e corretto

    Ultima modifica di Varioflex; 27-09-17 alle 13:33
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Intendevo che mi hanno detto che per disattivare prime go, bisogna pagare 3 euro

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy