CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tim domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tim domande

    Ho passato il mio numero da h3g e TIM di recente, ma non trovo il modoo di capire ad esempio quanti giga ho consumato, ho scaricato "mytimmobile" ma è una porcheria di software parere personale), molto vago pensato male realizzato ancora peggio, quello TRE era molto chiaro ed intuitivo, questo tim invece è un minestrone cotto male, cè una app alternativa o meglio fatta x tenere sotto controllo i consumi dei traffico dati (apparte watchdog che conosco)?

    inoltre ad ogni chiamate che effettuo, 2 secondi dopo arriva un FASTIDIOSISSIMO SMS che mi dice "il costo della chiamata è 00 € il credito residuo 0.18 cent" sta cosa mi da moooolto fastidio anche perchè tramite sms arrivano anche le notifiche delle carte di credito per cui nel dubbio sono costretto a leggere x essere certo che non sia la banca, insomma una immensa rottura di ....., posso disattivare questo servizio come?


    volevo bloccare il mittente il 40030 però non sò se da sto numero arrivano solo quelle notifiche o anche altre cominicazioni ufficiale che in questo modo non riceverei mai, consigliatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    L'app della Tim non la conosco, sul vecchio telefono non si installava e nel nuovo ho rimesso la mitica Credito T di Mauriziulu
    Leggerissima, essenziale, ma con widget.
    Ovviamente non puoi acquistare o modificare le opzioni, accede al tuo profilo Tim e ti restituisce solo le informazioni sui consumi.

    Quando entri nella tua pagina Tim da browser, nella scheda "Servizi" puoi disabilitare i "Tim ti avvisa" ... e poi ci sono tutte le altre opzioni varie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Max1234ita (30-05-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    L'app della Tim non la conosco, sul vecchio telefono non si installava e nel nuovo ho rimesso la mitica Credito T di Mauriziulu
    Leggerissima, essenziale, ma con widget.
    Ovviamente non puoi acquistare o modificare le opzioni, accede al tuo profilo Tim e ti restituisce solo le informazioni sui consumi.

    Quando entri nella tua pagina Tim da browser, nella scheda "Servizi" puoi disabilitare i "Tim ti avvisa" ... e poi ci sono tutte le altre opzioni varie.
    Quoto,
    Ora sono passato a Wind, ma finché sono stato in TIM, Credito T era un must, mentre il "widget-padella" ufficiale era inguardabile e serviva solo a portare via spazio sulla home.

    Occhio, solo, a configurare correttamente le credenziali, e se per caso cambi la password al tuo account TIM, ricordati sempre di aggiornare anche le impostazioni del widget alternativo.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    pumaro (30-05-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy