CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tim ha attivato offerta sbagliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tim ha attivato offerta sbagliata

    Da wind sono passato a tim, l'offerta prevista era 32gb / mese a 15€ (se non sbaglio il nome è TIM Special One o qualcosa di simile) invece mi è stata attivata l'offerta di soli 10gb / mese a 10€ (TIM Ten Go). Quando il corriere mi ha consegnato la sim mi ha fatto firmare un sacco di fogli e io stupidamente non li ho letti. Ho provato a chiamare il 119 ma non riesco a capire che sequenza di numeri devo premere per entrare in contatto con un operatore in grado di aiutarmi.
    Ultima modifica di mojostorm; 16-01-18 alle 11:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Parlarci e' un'impresa, nonostante la multa gia' presa, prova a contattarli via Facebook.
    O dalla chat nel tuo profilo Tim.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mojostorm (16-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Parlarci e' un'impresa, nonostante la multa gia' presa, prova a contattarli via Facebook.
    O dalla chat nel tuo profilo Tim.
    Sono riuscito a contattarli con la chat della app MyTim, non è stata un'impresa facile ma sembra abbiano risolto la faccenda, speriamo bene. Grazie del consiglio, ero un po' spaesato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy