CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

switch fra 3g 4g edge lenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    switch fra 3g 4g edge lenti

    Salve a tutti sono passato da poco da vodafone con qui ho sempre avuto un segnale ottimo a tim. Ho notato che gli switch fra 3g 4g edge sono spesso accompagnati da un momento in cui mi da segnale assente anche di qualche secondo.purtroppo avendo cambiato insieme sia cell che compagnia non riesco a capire se e il cell o la scheda. capita anche a voi? La velocita dipende dal cell o dalla compagnia??

    Inviato dal mio Moto G (5) usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tim ha un ottima linea, velocissima una copertura eccezionale ma soffre di saturazione Delle linee infatti sulle sue centrali grava: Tim Kena mobile, Tiscali, CoopVoce, Noitel Mobile Fastweb mobile,BT mobile, Digi mobil, Green mobile,Rabona

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Può anche essere un problema dello Smartphone, soprattutto quelli di uqlache anno fa avevano sezioni radio pessime, ma anche adesso può succedere. . Per quello che vedo io la copertura Tim è eccellente, io ho la Tim titanium da 5o gb a 9.99 al mese. In realtà sono 54 gb, di cui 3 gb a pagamento e 47 e qualcosa (mi pare 47.8 gratis e 3 gb extra per far quadrare i 30 giorni), minuti illimitati. Questa offerta la usa mio padre e ne usufruisco pure io. Per la cronaca Nell ultimo anno ci siamo girati un po' tutti gli operatori per provare e farci un'idea generale dei vari operatori. Prima ho avuto un offerta Wind 5gb in 4g a 5 euro al mese, poi sono passato a una Tim ten go (20 gb in 4g e minuti illimitati), poi siamo andati in tre(proprio dopo la fusione con Wind e senza 4g, arrivato dopo 2 mesi e con problemi iniziali), l offerta tre in generale andava benino purtroppo non conveniva più economicamente e aveva dei problemi quando chiamavo fuori dalla regione, durantr la chiamata non si riusciva a navigare e spesso è volentieri terminata questa perdeva il segnale 4g per tornare in 3g,jl 4g bisognava farlo tornare facendo una scansione noiosa. Per ora Co n questa Tim Iron mi trovo proprio bene, 4g pieno quasi ovunque, navigazione veloce e chiamata audio e video superiori. Oltretutto subito dopo attivazione offerta mi sono fatto disabilitare tutti i possibili extra e rischi, così non mi prendono più soldi a mia insaputa. Ora su che smartphone sei?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy