CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Volte di TIM è a pagamento???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Volte di TIM è a pagamento???

    Sono andato sul mio profilo TIM, ed ho notatato questo addebito ANOMALO "chiamata voce volte 00:00:18 tim a secondi 0,31€" qualcuno mi sa dare risposte in merito???
    Io ho minuti illimitatati e 30GB piano base TIM a secondi.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 04-07-18 alle 10:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dopo riscontri fatti con operatori TIM, sull'addebito fatto con la chiamata Volte è stato evidenziato che il numero era a pagamento, dunque le chiamate Volte di Tim sono gratuite.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

    paolov (06-07-18),pumaro (04-07-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Requisiti

    Per poter effettuare chiamate 4G Voce, i requisiti necessari sono i seguenti:



    avere l’opzione 4G VOCE sulla propria linea
    utilizzare uno smartphone abilitato
    avere la funzione attivata nel menù del proprio smartphone
    aggiornare lo smartphone all’ultima versione software disponibile
    essere sotto copertura della Rete 4G (LTE) di TIM (il servizio non è ancora disponibile in Roaming)
    Il vantaggio della voce HD potrà essere percepito solo se sia il chiamante che il chiamato hanno tutti i requisiti necessari elencati sopra.


    Questo sopra è un comunicato da parte di TIM, io ho il Volte attivo, ma la stragrande maggioranza delle telefonate non le effettuo in Volte, risposta è ben specificata sopra citata, questo per dire che molti utenti di forum asserivano che se uno a attivo il Volte tutte le chiamate indipendentemente funzionavano in 4G, non è così, per funzionare il Volte bisogna che il chiamato e il chiamante abbiano i stessi requisiti, cioè entrambi il volte attivo.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Sondalo (Sondrio)
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena cambiato lo smartphone e Tim mi ha avvertito che è stata attivata questa tecnologia Volte 4g in quanto il telefono è abilitato. Vorrei capire meglio come funziona questo Volte...

    Quando si attiva, cioè quando entrambi gli interlocutori hanno smartphone abilitati... come va usato? Si deve accendere internet?! I minuti di conversazione sono conteggiati sul piano minuti in possesso? Non ho capito come funziona in pratica... Fino a qualche giorno fa non ne conoscevo neppure l'esistenza!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy