CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gravi problemi Offerta Scegli il tuo smartphone per cliente da più di un anno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gravi problemi Offerta Scegli il tuo smartphone per cliente da più di un anno

    Sono cliente Tim da fine giugno 2017, quindi circa 2 settimane fa ho compiuto l'anno in Tim necessario per avere accesso all'offerta molto vantaggiosa di acquisto a rate di un telefono tra quelli proposti attualmente.

    Il problema è che l'opzione non è disponibile per la mia sim, attualmente con piano Tim Ten Go. E nè dal 119 nè nei centri Tim (sono a quota tre centri) sanno darmi una spiegazione.
    Anzi, finora sono arrivate mille imbarazzanti tentativi di spiegazione differenti:
    1. "[da centro tim] Hai compiuto un anno di Tim ieri, oggi è venerdì, torna lunedì perchè il sistema deve ancora aggiornarsi". Niente da fare
    2. "[da centro tim] Ok, allora apro un ticket, ci vorranno 2 o 3 giorni". Ad oggi, nove giorni dopo ancora nulla!
    3. "[da 119] in genere i sistemi si aggiornano in circa 20 giorni (!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, allora dite pure che bisogna essere clienti Tim da 13 mesi, non da un anno!). Ma ora inoltro sollecito, sarà ricontattato entro 36 ore". Mai più ricontattato.
    4. "[da altro centro tim] dopo aver parlato con assistenza tim, mi dicono che dall'anno devi contare 10 giorni, ci vediamo il 9 luglio". Secondo voi come è finita?

    Ora ho anche scritto alla pagina fb di Tim, ma a parte un generico "abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente, sarai ricontattato al più presto", ancora nulla!

    So che nel frattempo lo stesso problema l'hanno avuto altri clienti, almeno stando alle parole del personale del centro tim che sto martellando.

    Ma è mai possibile una roba del genere? Esperienze?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy