Sono cliente Tim da fine giugno 2017, quindi circa 2 settimane fa ho compiuto l'anno in Tim necessario per avere accesso all'offerta molto vantaggiosa di acquisto a rate di un telefono tra quelli proposti attualmente.
Il problema è che l'opzione non è disponibile per la mia sim, attualmente con piano Tim Ten Go. E nè dal 119 nè nei centri Tim (sono a quota tre centri) sanno darmi una spiegazione.
Anzi, finora sono arrivate mille imbarazzanti tentativi di spiegazione differenti:
1. "[da centro tim] Hai compiuto un anno di Tim ieri, oggi è venerdì, torna lunedì perchè il sistema deve ancora aggiornarsi". Niente da fare
2. "[da centro tim] Ok, allora apro un ticket, ci vorranno 2 o 3 giorni". Ad oggi, nove giorni dopo ancora nulla!
3. "[da 119] in genere i sistemi si aggiornano in circa 20 giorni (!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, allora dite pure che bisogna essere clienti Tim da 13 mesi, non da un anno!). Ma ora inoltro sollecito, sarà ricontattato entro 36 ore". Mai più ricontattato.
4. "[da altro centro tim] dopo aver parlato con assistenza tim, mi dicono che dall'anno devi contare 10 giorni, ci vediamo il 9 luglio". Secondo voi come è finita?
Ora ho anche scritto alla pagina fb di Tim, ma a parte un generico "abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente, sarai ricontattato al più presto", ancora nulla!
So che nel frattempo lo stesso problema l'hanno avuto altri clienti, almeno stando alle parole del personale del centro tim che sto martellando.
Ma è mai possibile una roba del genere? Esperienze?