CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Offerta TIM IRON: Minuti illimitati + 50 Gb a 6,99 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Offerta TIM IRON: Minuti illimitati + 50 Gb a 6,99 euro

    Oggi sono andato al centro TIM dopo che avevo fatto portabilità verso ILIAD.

    Mi hanno detto che era appena arrivato il fax con l'offerta TIM IRON per chi entra da ILIAD

    + Minuti illimitati
    + 50 Gb

    Costo mensile: 6,99 euro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutti i provider fanno nuove proposte ma senza dare una copia del contratto magari in forma pdf al fine di valutare i limiti, i costi effettivi ecc. oggi su facebook ho letto che se ti arriva un sms ti addebitano 2 euro.. qualcuno è in grado di avere una copia del contratto tim iron, ove gli sms non vengono nominati ne' in entrata ne' in uscita?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aderito anch'io all'offerta il 31 ottobre attraverso passa a Tim con operatore, provenendo a malincuore da Iliad, dove mi ero illuso di trovare un pò di serietà. Max 3 mb in down e 1 in up, in centro città a Trieste, 52 telefonate in un mese con relative configurazioni e riavvii, nessuno ha preso in considerazione il mio suggerimento che la sim potesse avere qualche problema e a due reclami, di cui uno con fax, hanno risposto che non esisteva alcuna anomalia, tramite sms.. Ad oggi sto ancora attendendo la Sim Tim dopo una serie di passaggi con call center incredibili, quando chiedevi informazioni ti chiudevano il telefono in faccia!!! Se non riceverò anche le condizioni generali mi rivolgerò al corecom perchè per legge devono rilasciartele, se devo pagare 2 euro per un sms in uscita o entrata la mia permanenza sarà breve, comunque un mio amico ha attivato la iperGo, praticamente identica e non mi ha accennato nulla del genere, anzi, riceve i messaggi bancari. Speriamo bene, vi aggiornerò prima possibile, impossibile parlare con operatori Tim. Oggi 6/11 è arrivato il corriere, mi ha consegnato un bel bustone dellaTim contrassegno, mi ha fatto firmare cinque fogli, consegnato fotocopia C.I con cui mi ero registrato ed ho pagato, come d'accordo 25€, di cui 15 di ricarica. All'interno del package c'è la copia del contratto firmato e la Sim con un numero provvisorio con cui si può già usare il telefono e navigare, in attesa della portabilità che dovrebbe avvenire tre giorni al massimo. Considerando le feste in mezzo mi sembra una buona tempistica. Contattato un operatore, mi ha consigliato di mantenere il vecchio gestore fino a quando funziona, quando smette la portabilità è avvenuta e posso passare alla Sim Tim. La storia dei due euro per sms ricevuto è una bufala, non vengono neppure nominati sul contratto. Se a qualcuno interessa vi aggiornerò ad attivazione ultimata. Ultimo aggiornamento, dei 25 euro 6,99 vengono utilizzati per il primo mese, 4 come credito residuo e 20 euro "virtuali" verranno restituti se rispettate i canonici 24 mesi. Nel primo mese la velocità è ottima (120-130 in dawnload, ping 20-30), dal secondo potrebbero mettere un max al download, non vi so ancora dire di quanto. Io ho cambiato il profilo modificando chat in base new, altrimenti vi addebitano 2 euro mese in più per non intaccare i 50 giga, per me più che sufficienti. Ho fatto togliere pure la segreteria telefonica e tutti i servizi a pagamento. Con questo profilo pago 19 cent un sms inviato, ricevuto credo nulla, pago già 20 cent le notifiche alert della banca, vi aggiornerò eventualmente. Se la velocità non viene strozzata mi trovo decisamente bene, Iliad era diventato un incubo!!!
    Ultima modifica di mariusbart; 25-11-18 alle 02:49 - Motivo: Aggiornamento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ho aderito anch'io all'offerta il 31 ottobre attraverso passa a Tim con operatore, provenendo a malincuore da Iliad, dove mi ero illuso di trovare un pò di serietà. Max 3 mb in down e 1 in up, in centro città a Trieste, 52 telefonate in un mese con relative configurazioni e riavvii, nessuno ha preso in considerazione il mio suggerimento che la sim potesse avere qualche problema e a due reclami, di cui uno con fax, hanno risposto che non esisteva alcuna anomalia, tramite sms.. Ad oggi sto ancora attendendo la Sim Tim dopo una serie di passaggi con call center incredibili, quando chiedevi informazioni ti chiudevano il telefono in faccia!!! Se non riceverò anche le condizioni generali mi rivolgerò al corecom perchè per legge devono rilasciartele, se devo pagare 2 euro per un sms in uscita o entrata la mia permanenza sarà breve, comunque un mio amico ha attivato la iperGo, praticamente identica e non mi ha accennato nulla del genere, anzi, riceve i messaggi bancari. Speriamo bene, vi aggiornerò prima possibile, impossibile parlare con operatori Tim. Oggi 6/11 è arrivato il corriere, mi ha consegnato un bel bustone dellaTim contrassegno, mi ha fatto firmare cinque fogli, consegnato fotocopia C.I con cui mi ero registrato ed ho pagato, come d'accordo 25€, di cui 15 di ricarica. All'interno del package c'è la copia del contratto firmato e la Sim con un numero provvisorio con cui si può già usare il telefono e navigare, in attesa della portabilità che dovrebbe avvenire tre giorni al massimo. Considerando le feste in mezzo mi sembra una buona tempistica. Contattato un operatore, mi ha consigliato di mantenere il vecchio gestore fino a quando funziona, quando smette la portabilità è avvenuta e posso passare alla Sim Tim. La storia dei due euro per sms ricevuto è una bufala, non vengono neppure nominati sul contratto. Se a qualcuno interessa vi aggiornerò ad attivazione ultimata. Ultimo aggiornamento, dei 25 euro 6,99 vengono utilizzati per il primo mese, 4 come credito residuo e 20 euro "virtuali" verranno restituti se rispettate i canonici 24 mesi. Nel primo mese la velocità è ottima (120-130 in dawnload, ping 20-30), dal secondo potrebbero mettere un max al download, non vi so ancora dire di quanto. Io ho cambiato il profilo modificando chat in base new, altrimenti vi addebitano 2 euro mese in più per non intaccare i 50 giga, per me più che sufficienti. Ho fatto togliere pure la segreteria telefonica e tutti i servizi a pagamento. Con questo profilo pago 19 cent un sms inviato, ricevuto credo nulla, pago già 20 cent le notifiche alert della banca, vi aggiornerò eventualmente. Se la velocità non viene strozzata mi trovo decisamente bene, Iliad era diventato un incubo!!!
    Sul contratto c'è scritto se la tariffa è 'per sempre'? Ho sentito dire che se non c'è scritto vuol dire che quando Tim vuole la rimodula..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nglpx1 Visualizza il messaggio
    Sul contratto c'è scritto se la tariffa è 'per sempre'? Ho sentito dire che se non c'è scritto vuol dire che quando Tim vuole la rimodula..
    Ciao ngpxl1(ma non potete scegliere Nick più semplici) , non ho visto tariffa per sempre e neppure credo ci sia, visto che la Sim ha scadenza gennaio 2020, l'unica cosa che mi interessa è telefonare e navigare fino a quella data come sto facendo adesso. Ieri si è rinnovata la mensilità senza rallentamenti di nessun genere, per un anno e tre mesi sono a posto, poi si vedrà, inutile fasciarsi la testa prima di romperla. Per quanto riguarda gli sms mi sono stati addebitati circa 40 cent in un mese, sopportabile visto che ho ricevuto una decina di sms, di cui 2 dalla Tim stessa all'atto della ricarica. Che dire altro? Sarei più contento se l'offerta fosse per sempre e comprendesse anche una 20ina di sms, ma dopo l'Odissea passata con Iliad ed i suoi operatori mi sembra di rinascere. Anche altri conoscenti miei stanno approfittando dell'offerta di Winback, d'altra parte meglio pagare di più ed avere un servizio funzionante che attendere vane promesse per risparmiare un euro. D'altronde c'è chi dice che con Iliad si trova benissimo, mai un disservizio nè in Italia, nè all'estero, o sono sfigato io o esistono anche persone fortunate, masochiste o prezzolate. Buone feste a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy