CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Applicazioni TIM ufficiali e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Mi inserisco anche io nella discussione credenziali di accesso.
    Se uno si vuole registrare al servizio 119 per il self-service e lo fa tramite sito per PC, il sistema ti chiede di scegliere un nome a scelta (quindi assolutamente nessun numero di telefono) ed una password che deve essere ALFANUMERICA.
    Se invece uno sceglie di registrarsi al 119 tramite il sito mobile allora il nome utente sarà obbligatoriamente il proprio numero di telefono e la password tassativamente numerica. Questo problema ha generato un'importante problema per i nuovi utenti che usano l'app ufficiale 119 (andate a leggere i commenti nel G.Play) In particolare l'app è stata progettata poter fare un login automatico leggendo il numero della sim ma se per caso si passa a Tim mantenendo il proprio numero, al primo avvio dell'app non riesce a fare l'auto login e si viene rimandati ad inserire nome utente e pw. del sito mobile. Se però uno si è registrato con il sito per PC si arriva alla assurda situazione di non poter usare l'app. Ho fatto presente il fatto al servizio 119 e mi hanno detto che per lunedì prossimo è previsto un aggiornamento
    Io mi registrai dal sito ma la user è sempre stata il n di telefono... È cambiato qualcosa?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io sono rientrato in Tim dopo parecchio tempo, non mi ricordo come era però tu parlavi della registrazione per gli acquisti dei prodotti e ti posso dire che la mia pagina nel 119 oltre alle informazioni sulla linea riporta anche i miei acquisti come le ricariche, addirittura anche il passaggio a Tim e stato gestito come se fosse l'acquisto di un prodotto. Insomma penso che abbiano fuso le due cose, ma solo se usi l'interfaccia per PC e a me tecnicamente sembra un errore grossolano
    Ultima modifica di jumperman; 24-08-13 alle 19:12

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non capisco come cavolo funziona tim cloud...lo utilizzerei solamente per il backup rubrica,ma non mi funziona,mi dice sincronizzazione completata ma in realtà non salva proprio nulla...controllato sulla pagina web...
    boh!può essere dovuto al fatto che ho il root?e non la rom originale?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    provincia dell'Aquila
    Messaggi
    84
    Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi serve un informazione. Sono 2 giorni che nell'applicazione 119tim mi compaiono numeri di altri, come è possibile? Ho provato a disinstallate e istallare... ma niente, o meglio prima esce il mio numero, dopo un po rientro nell'applicazione e mi esce un numero diverso. Aiutooo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualche mese fa sono passato da Vodafone a TIM mantenendo il numero, quindi il mio effettivo numero di telefono non corrisponde con quello memorizzato nella SIM. Nonostante ciò ogni volta che aprivo l'app 119 veniva effettuato il login automatico senza chiedermi username e password.

    Da qualche giorno ho effettuato il root e ho installato la CyanogenMod 10.2. Da quel momento ogni volta che apro l'app 119 mi chiede username e password.
    Non capisco come mai, mentre prima mi faceva il login automatico, anche se il mio numero era diverso da quello memorizzato nella SIM, ora non c'è verso di farglielo fare e mi chiede sistematicamente username e password.

    Qualcuno sa dirmi di più?

    Grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche mese fa sono passato da Vodafone a TIM mantenendo il numero, quindi il mio effettivo numero di telefono non corrisponde con quello memorizzato nella SIM. Nonostante ciò ogni volta che aprivo l'app 119 veniva effettuato il login automatico senza chiedermi username e password.

    Da qualche giorno ho effettuato il root e ho installato la CyanogenMod 10.2. Da quel momento ogni volta che apro l'app 119 mi chiede username e password.
    Non capisco come mai, mentre prima mi faceva il login automatico, anche se il mio numero era diverso da quello memorizzato nella SIM, ora non c'è verso di farglielo fare e mi chiede sistematicamente username e password.

    Qualcuno sa dirmi di più?

    Grazie
    Hai ripristinato un backup dell'app? Se si, disinstalla a reinstalla dal play store cancellando prima i dati in gestione applicazioni.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato un backup dell'app? Se si, disinstalla a reinstalla dal play store cancellando prima i dati in gestione applicazioni.
    No, ho reinstallato l'app ex-novo. Comunque ho provato lo stesso a fare come hai scritto, ma niente. Continua a chiedermi il login.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    No, ho reinstallato l'app ex-novo. Comunque ho provato lo stesso a fare come hai scritto, ma niente. Continua a chiedermi il login.
    Do per scontato che tu abbia selezionato l'opzione per il salvataggio della password...
    uploadfromtaptalk1390845357322.jpg

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Do per scontato che tu abbia selezionato l'opzione per il salvataggio della password...
    Sulla ROM stock non l'avevo selezionata eppure faceva il login automatico quando ero sotto rete dati TIM.
    Ovviamente quando ero in Wifi mi chiedeva di inserire user e password.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma per il blackberry, esiste l'applicazione della Tim ?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy