CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio per sistema operativo su Folio 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ah è vero, giusto! Provvedo subito a pubblicarne altri.
    Fatto!
    che velocità! grazie!
    ora mi metto al lavoro...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    primo problema.. collegando il folio in modalità debug non vengono trovati i driver per il dispositivo.
    dopo aver usato usb deview, in 'gestione dispositivi' vedo l' nvidia tegra 2 ma con il punto esclamativo.
    aggiornando il driver, cercando nella cartella android sotto i programmi (file android_winusb.inf gia sostituito), l'errore è 'il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione'. allego la schermata d'errore.
    come posso risolvere il problema?

    ScreenShot00121.jpg

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si è successo anche a me e ho risolto riprovando una marea di volte. Se a limite non riesci risostituisci di nuovo il file wisnub e rifai l'aggiornamento dei drivers mettendo cerca su pc.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Si è successo anche a me e ho risolto riprovando una marea di volte. Se a limite non riesci risostituisci di nuovo il file wisnub e rifai l'aggiornamento dei drivers mettendo cerca su pc.
    Dopo aver provato inutilmente per mooolte volte, ho finalmente capito la causa del problema, ovvero nel file android_winusb.inf che ho scaricato dal link presente sulla tua guida mancano le informazioni per l'installazione dei driver NVIDIA Tegra su sistemi a 64bit, proprio come il mio Windows 7.

    Ho risolto il problema installando nuovamente il pacchetto Android SDK e aggiungendo all'interno del file android_winusb.inf originale le seguenti informazioni sotto la voce [Google.NTamd64]

    codice:
    ;NVIDIA Tegra
    
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7000
    
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7100&MI_01
    Magari puoi aggiungere questa info (vitale!) sulla tua guida.

    Superato questo intoppo sono riuscito a concludere l'installazione di foliomod 1.4, che ha proprio trasformato questo tablet!
    Ho incontrato altre difficoltà ma leggendo qua e la ho risolto i vari problemini, appena ho tempo scrivo tutti i passi che ho fatto.

    Grazie ancora per il supporto, sei stato gentilissimo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato everyname per il post:

    simotdi (12-04-13)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per il consiglio, lo aggiungerò alla guida
    edit: aggiunto
    Ultima modifica di Manuel100; 27-01-12 alle 20:35

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao manuel100 complimenti per la guida .. io sto procedendo ora a caricare una mod sul mio folio ma c'e un però... quando devo selezionare le componenti , niente viene suggerito con la spunta verde... ho messo google usb e tutto il pacchetto android 2.3.3 e 2.2 spero di far bene.. attendo per procedere! ho gia scaricato il resto (rootkit, la folio mod ecc)

    attendo per proseguire.. non vorrei che fosse saltato qualcosa di importante.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ciao manuel100 complimenti per la guida .. io sto procedendo ora a caricare una mod sul mio folio ma c'e un però... quando devo selezionare le componenti , niente viene suggerito con la spunta verde... ho messo google usb e tutto il pacchetto android 2.3.3 e 2.2 spero di far bene.. attendo per procedere! ho gia scaricato il resto (rootkit, la folio mod ecc)

    attendo per proseguire.. non vorrei che fosse saltato qualcosa di importante.
    Ciao, se non ricordo male quando tu selezioni il pacchetto Android dopo ti si apre una finestra come questa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.JPG

    Ora i file da selezionare li devi cliccare e poi confermare su Accept e avranno la spunta verde.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ciao, se non ricordo male quando tu selezioni il pacchetto Android dopo ti si apre una finestra come questa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.JPG

    Ora i file da selezionare li devi cliccare e poi confermare su Accept e avranno la spunta verde.
    ok devo selezionare solo quelli? 2.2 , 2.3 .. basta quelli? poi tra gli extra c'e qualcosa che dimentico e di fondamentale in seguito? non dovevo mettere anche google USB?

    sono ancora indeciso tra foliomod e cyano7.2 , escludo a priori la ICS

    edit: ho selezionato le voci API 10 e API 8 + google USB + google play library e similari.. in totale 25 pacchetti.

    spero che, se mi sono dimenticato qualcosa, possa poi riscaricarli in seguito!
    Ultima modifica di simotdi; 08-09-12 alle 14:27

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ok devo selezionare solo quelli? 2.2 , 2.3 .. basta quelli? poi tra gli extra c'e qualcosa che dimentico e di fondamentale in seguito? non dovevo mettere anche google USB?

    sono ancora indeciso tra foliomod e cyano7.2 , escludo a priori la ICS

    edit: ho selezionato le voci API 10 e API 8 + google USB + google play library e similari.. in totale 25 pacchetti.

    spero che, se mi sono dimenticato qualcosa, possa poi riscaricarli in seguito!
    Ciao, devi selezionare i pachetti compresi in 2.2, la cartella platform tools e poi google usb driver.
    Sono entrambe due ottime rom, la cyanogenmod 7.2 pero è piu aggiornata quindi da quel punto di vista è migliore.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi selezionare i pachetti compresi in 2.2, la cartella platform tools e poi google usb driver.
    Sono entrambe due ottime rom, la cyanogenmod 7.2 pero è piu aggiornata quindi da quel punto di vista è migliore.
    Fatto. A fine download mi ha riproposto la solita schermata ma di ognuna delle root non ha scaricato tutti i pacchetti sotto elencati, cioe' ne ha installati meta'.. riprovo

    Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy