Rieccomi qui dopo un po'! Sono rimasto all'Alpha 1 appena ho tempo mi ri-aggiorno!
Rieccomi qui dopo un po'! Sono rimasto all'Alpha 1 appena ho tempo mi ri-aggiorno!
ciao bentornato,
ecco una buona notizia x la prossima release avremo il nuovo kernel ics il 3.1.questi chi li ferma.......
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Bella notizia davvero! Abbiamo veramente un'ottima community su cui contare![]()
Buongiorno a tutti,
Nopy ha bisogno del vostro aiute per eliminare i Bugs della CM9.
forum.frandroid.com/topic/90378-devwip-ics-cm9-403-alpha-3-2639-kernel-last-update-21022012/page__view__findpost__p__1510241
Dunque, dovete avere la Cartella Tools_x alla radice C:\ e le Debug USB attivato.
Tools_x : forum.frandroid.com/topic/90132-p-i-t/
1) connetti il Tablet al PC con il cavo USB.
2) gioca fino a quando il videogames si blocca
3) in seguito fate:
4) dopo 2 o 3 secondi fate ctrl + c per uscirecodice HTML:cd c:\tools_x adb logcat > logcat.txt
5) per chiudere adb.exe usare il task manager di window (ctrl+alt+del)codice HTML:adb shell dmesg > dmesg.txt adb shell cat /proc/meminfo > meminfo.txt
6) recuperare i 3 files .txt nella cartella di tools_x :
(dmesg.txt + meminfo.txt + logcat.txt)
7) inviate i tre files QUI
Ultima modifica di R3dthx; 29-02-12 alle 21:44
grazie x il vostro aiuto r3dthx,domani verificherò i vari giochi è posterò sul vs.forum i logcat.txt.
se possiamo essere d'aiuto a nopy lo faremo + che volentieri,credo che questo valga x tutta la comunity.
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ragazzi, non so come ci sono riuscito. Sono andato sotto Windows e ho installato la rom con il procedimento via fastboot. Va che é fantastica. Sotto Windows la rete mi va un po lenta... ho scaricato "solo" i 113 mega della rom. Le gapps domani. Ciao a tutti e grazie ancora per aver aperto questo thred. Uno, se non il, migliore della sezione...
Originariamente inviato da gabriele1961
Io ho installato la rom del primo link credo sia numero uno . se io flasho le google app , che sono quelle della guida iniziale, devo tornare a reinstallare la rom , oppure mi tocca disinstallare le google app che c'erano e rimontare su quelle nuove . sempre che posso istallarle naturalmente.
P.s. le google app che ho montato su non funzionano correttamente e di massima. mi riferisco principalmente a google talk e google earth . google talk va in crash quando si tenta di fare una telefonata vocale o video verso un contatto, quando , con google plus , funzionano molto bene i video ritrovi anche se non li ho provati con più di 2 persone. Non funziona neanche la sintesi vocale della tastiera e Google wallet , la sintesi vocale mi disturba il fatto che non funzioni mentre google wallet non capisco neanche molto bene a cosa serva.
Ciao Gabriele. Ho installato la alpha 3 ma mi si e' presentato un problema. Il mio folio non viene riconosciuto dal market e quindi non riesco ad installare nulla . Rom manager mi dice che il dispositivo si chiama Gtxxx. Idee?
con quelle gapps devi installare la alpha3 che trovi in fondo alla pagina del tread
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2