CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Proviamo a montare un connettore sma-np al folio per potenziare il wireless?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Proviamo a montare un connettore sma-np al folio per potenziare il wireless?

    Ciao a tutti, e' risaputo che alcuni lamentano questo problemino di disconnessione wifi del folio in condizioni di segnale
    non eccellente...diciamo!
    Questo problema da fastidio anche a me non potendo in alcun modo spostare l'antenna dell'AP
    pena la caduta di linea su altri pc domestici. (E chi li sente poi i miei...!)
    Ora, visto che la modifica sembra fattibile, come si legge di qua e di la su internet soprattutto a proposito
    di notebook su cui è stato inserito con successo un connettore sma, che ne dite se proviamo a farlo anche con il folio100?
    Sarebbe la gioia di molti, che potrebbero infatti connettersi con meno problemi ad internet con il wifi del folio.
    Io sono a disposizione eventualmente per smontarlo e postare tutte le foto necessarie per la modifica,
    ma senza le indicazioni dei vostri esperti non mi cimenterei minimamente in questa impresuccia perchè farei solo rovine.
    Considerate che a casa poi mi chiamano "disastro ecologico"!! Eh eh eh!
    Oltre che una gioia per noi tutti in famiglia, attenuare il piu possibile questa piccola pecca del folio
    rivaluterebbe anche la mia situazione familiare e poi non permetterei piu finalmente a nessuno di chiamarmi in
    quel modo poco simpatico.
    Non credo proprio che sia un'impresa impossibile e perciò invito col cuore tutti i possessori del folio a partecipare per
    arrivare ad una soluzione che se esce da questo bellissimo e competentissimo forum sara' senz'altro eccellente.
    Un salutone a tutti amiconi miei e sempre gioiosi eh!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    folio1.JPG folio2.jpg schizzo.GIF


    Ecco le prime foto per l'analisi.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ancora niente? sarebbe interessante. intanto ho già appreso che l'area WIfi del nostro folio è a destra della fotocamera.. non lo sapevo! adesso farò attenzione a non poggiarci la mano , poi vediamo se e chi si offre di fare quella modifica..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per chi è ancora proprietario di un folio e vuole potenziare via firmware.. questo utente vi aiuta . Chiede updater script e builder prop (???) Per procedere.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=251499

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy