CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

cm10 folio è uscita :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao fabbius, l'audio su hdmi funziona senza bisogno di fix. Delle volte l'audio non si sente e in quel caso devi riavviare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il bluetooth funziona. Il gioco riptide gira a meraviglia.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti su XDA è disponibile l'Alpha 2. Per installarla è necessaria una nuova recovery la cwm-6.0.1.4.img e un file formatsd.zip.
    Tutto ciò che necessita lo trovate attraverso il link nel primo post di questa discussione. A pag. 12 della discussione su XDA al post 113 troverete un link con un howto per l'installazione. Volevo segnalarvi una piccola accortezza, quando digitate il comando fastboot flash recovery recovery-cwm-6.0.1.4.img se ricevete un messaggio di errore, ridigitate il comando aggiungendo .img
    Spero che ciò sia utile un saluto a tutti e sopratutto agli amici di XDA
    P.s.: funzionano anche i tasti fisici
    Ultima modifica di gjale; 01-10-12 alle 14:14

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la Alpha 1 per non cambiare la recovery, ma purtroppo l'audio hdmi non si sente, avevo letto di un fix ma non lo trovo???

    Se provassi ad installare alpha 2 devo prima cambiare la recovery, è complicato? c'e' una guida italiana?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao fabbius per installare alpha 2 devi cambiare recovery. Non è complicato, ma guide in italiano non ne ho trovate. Quella che ho indicato nel post precedente, anche se in inglese è semplice. Per prima cosa devi scaricare questi file formatsd.zip, recovery-cwm-6.0.1.4.img, cm-10-20120927-UNOFFICIAL-betelgeuse.zip. Poi devi copiare formatsd.zip e cm-10-20120927-UNOFFICIAL-betelgeuse.zip nella sd esterna che dovrai inserire nel Folio. Poi devi copiare recovery-cwm-6.0.1.4.img nella directory dove hai fastboot ( io l'ho messa in android-platform-tools).A questo punto accendi il folio e fai 3 volte tasto power e 1volta tasto vol+ il tablet entra in fastboot mode e lo connetti al PC. Vai sul pulsante Start di windiws e nella casella di ricerca digita cmd. Ti si aprirà la finestra di comandi dove devi digitare il percorso che ti porta dove hai fastboot per es. cd C:\Android\ToolsD. Però ti consiglio di individuare prima il percorso attraverso esplora risorse. Fatto questo devi digitare i seguenti comandi, seguiti ogni volta da invio:
    fastboot erase userdata
    fastboot erase system
    fastboot erase cache
    fastboot erase linux
    fastboot erase recovery
    fastboot flash recovery recovery-cwm-6.0.1.4.img
    A me è successo che mi dava errore a questo comando dicendo che non poteva caricarlo, dopo momenti di puro terrore ho aggiunto alla fine del comando .img e tutto è filato liscio.
    Fatto questo digita: fastboot reboot
    Il tablet si riavvia, come compare il logo premi contemporaneamente power+volume su entra in recovery, dopodichè vai a "mounts and storage"> Choose "format /cache","format /data","format /system","format /emmc". Devi ogni volta selezionare e confermare con power. Fatto questo installi il formatsd.zip e poi la rom. Io ho installato anche le googleapps. Fai reboot. Se tutto è andato bene vedrai la nuova bootanimation che da sola vale il tempo speso a seguire la guida. Spero che ciò ti sia di aiuto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gjale per il post:

    Limma (23-10-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani provo, devo solo sistemare la sd card esterna che in recovery non la vede, provo a formattarla o cambiarla.

    Ti faccio sapere

    il comando format /emmc non mi riesce

    e dopo non mi vede la sd esterna e neanche quella interna e non posso montare ne formatsd.zp e nessuna rom, cosa faccio???
    su xda non mi fanno scrivere perchè ci voglio dieci post, no so come posso risolvere il tutto?

    Grazie
    Ultima modifica di fabbius69; 02-10-12 alle 10:04

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fabbius anche a me il comando format emmc non funziona, però l'installazione ha funzionato lo stesso. Prima di fare install zip, hai scelto dove cercare i file in recovery?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Fabbius anche a me il comando format emmc non funziona, però l'installazione ha funzionato lo stesso. Prima di fare install zip, hai scelto dove cercare i file in recovery?
    in recovery la sd interna ed esterna non mi ci fa andRE , non posso sfogliare ne la sd interna e ne quella esterna.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe il mitico gabriele1961, comunque non ti scoraggiare che troviamo una soluzione.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RISOLOTO!!!!!

    Ho cambiato sd esterna e la riconosciuta, installato il format.zip poi la rom ed infine le apps ma le ultime cm10 (4.2.2) ahwz gapps.zip

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy