CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 166 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate: ma dove si mete la scheda SIM? (inltre quali simi si possono inserire?)
    Sim???

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid L'avatar di nick0909


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , ragazzi ... ho il folio da natale + o - e subito ho notato che S.O. toshiba era proprio (cesso) Allora ho cercato un po in giro e mi sono messo la rom 1.2 di dexter poi aggiornata fino alla 1.4 (attuale)

    Elenco i miei vari problemi

    1)Le immagini sono sfocate e non si vedono al meglio
    2)Si blocca spesso rimanendo tutto bloccato e devo spegnerlo mantenedo pigiato il tasto power
    3)Alcune app (sia dal market sia da Applanet) dicono : "applicazione non installata" ; "unknown reason -18" ; "Spazio Disponibile non sufficiente" ;"errore nell'analisi del pacchetto"

    4)Alla fine nella scheda SD che file ci sono ??? io non ce ne ho 1

    5)Come faccio a formattare il folio (i file non il O.S. ) ??? nonostante l'hard reset rimangono molte delle vecchie cartelle e file

    Aspetto vostre risposte , Cordiali Saluti

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per l'errore "-18" dovresti provare a smontare e rimontare la scheda sd.

    per il resto.... credo che forse una reinstallazione della rom eseguendo il factory reset sia prima che dopo l'installazione possa risolvere i problemi.

    Quote Originariamente inviato da nick0909 Visualizza il messaggio
    Ciao , ragazzi ... ho il folio da natale + o - e subito ho notato che S.O. toshiba era proprio (cesso) Allora ho cercato un po in giro e mi sono messo la rom 1.2 di dexter poi aggiornata fino alla 1.4 (attuale)

    Elenco i miei vari problemi

    1)Le immagini sono sfocate e non si vedono al meglio
    2)Si blocca spesso rimanendo tutto bloccato e devo spegnerlo mantenedo pigiato il tasto power
    3)Alcune app (sia dal market sia da Applanet) dicono : "applicazione non installata" ; "unknown reason -18" ; "Spazio Disponibile non sufficiente" ;"errore nell'analisi del pacchetto"

    4)Alla fine nella scheda SD che file ci sono ??? io non ce ne ho 1

    5)Come faccio a formattare il folio (i file non il O.S. ) ??? nonostante l'hard reset rimangono molte delle vecchie cartelle e file

    Aspetto vostre risposte , Cordiali Saluti
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo solo precisare che la procedura descritta x root e installazione foliomod è perfetta anche se la devo provare....però vi posso assicurare che il procedimanto è identico anche per win se scaricate superoneclick trovate tutto quello che vi serve senza sdk.....Poi si eseguono i comandi aprendo adb che è dentro la cartella di superone!

  6. #1515
    Baby Droid L'avatar di nick0909


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per questo

    "5)Come faccio a formattare il folio (i file non il O.S. ) ??? nonostante l'hard reset rimangono molte delle vecchie cartelle e file "

  7. #1516
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Volevo solo precisare che la procedura descritta x root e installazione foliomod è perfetta anche se la devo provare....però vi posso assicurare che il procedimanto è identico anche per win se scaricate superoneclick trovate tutto quello che vi serve senza sdk.....Poi si eseguono i comandi aprendo adb che è dentro la cartella di superone!
    grazie serfusta per la conferma e le info aggiuntive
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  8. #1517
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick0909 Visualizza il messaggio
    E per questo

    "5)Come faccio a formattare il folio (i file non il O.S. ) ??? nonostante l'hard reset rimangono molte delle vecchie cartelle e file "
    dovresti precisare dove esattamente rimangono questi file
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. #1518
    Baby Droid L'avatar di nick0909


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so ho reinstallato la mod ma mi si blocca MOLTO SPesso soprattuto qnd uso skype ... la 1.3 sarà migliore?

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate: ma dove si mete la scheda SIM? (inltre quali simi si possono inserire?)
    La scheda sim si installa nello slot "fish", dopo aver sollevato il detentore verso il basso.
    Attento, però, a scaricare PRIMA l'applicazione "poisson" che trovi nel market francese (ma c'é anche la versione italiana) dal 1/4. Chiedo scusa a chi se ne intende se lo scrivo con quattro giorni di anticipo!

  11. #1520
    Baby Droid L'avatar di neni


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    dopo aver sistemato il blocco per l'ultimo aggiornamento toshiba ho ancora un problemino!

    Avrei la necessità di utilizzare la vodafone key (huaway k3765h), visto che con foliomod1.4 non è ancora disponibile il supporto 3g ho installato foliomod1.3d + l'update per il 3g come spiegato nella guida su xda, l'installazione va bene e tutto sembra funzionare!

    Quando inserisco la vodafone internet key al tablet si connette a vodafone, su Impostazioni-->Wireless e reti-->Reti mobili sembra tutto configurato a dovere...

    ...ma ahimè non navigo!!!!!

    Inutile dire che la key la utilizzo sia su win che su ubuntu linux e funziona, quindi è da escludere un malfunzionamento!

    Sbaglio qualcosa io?!

    Grazie

Pagina 152 di 166 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy