CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 166 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi auto aggiorno...
    ho purtoppo scoperto che vplayer no supporta il tegra2, quindi non ci sono speranze di farlo girare sul folio.
    in attesa di vlc per android, qualcuno conosce qualche player (a parte rockplayer e vplayer) che sia in grado di mandare in play streaming mpeg2 da rete?

    grazie

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una cortesia, installando una delle rom moddate (tipo la 1.4 se non sbaglio di Dexter) riesco poi a sincronizzare i calendari con Google Calendar (oltre a poter installare l'android market) ?
    lo chiedo perché l'unico funzionante non mi piace proprio (CALCOOL) mentre mi interessa BUSSINNES CALENDAR della MIKADO software........

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un piccolo aiuto visto che non riesco a risolvere una cosa.
    Ho la mod 1.4 di dexter installata sul mio folio. Quando però utilizzo il folio widget questo non funziona. Mi spiego meglio, ho la necessità di utilizzare una connessione ad hoc fra il tablet ed il mio cellulare: faccio partire folio widget, setto l'impostazione wifi su ad hoc, esco, spengo e riaccendo il tablet ma nulla da fare. Non vede la connessione. La cosa non funziona neanche con l'accensione dei led dei tasti. Cosa sbaglio o cosa c'è che non va?
    Grazie mille in anticipo!

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoeuro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una cortesia, installando una delle rom moddate (tipo la 1.4 se non sbaglio di Dexter) riesco poi a sincronizzare i calendari con Google Calendar (oltre a poter installare l'android market) ?
    lo chiedo perché l'unico funzionante non mi piace proprio (CALCOOL) mentre mi interessa BUSSINNES CALENDAR della MIKADO software........
    Io non ho cambiato rom e uso tranquillamente calengoo per sincronizzare con google

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta, ma a me interessa sapere se le rom moddate permettono di sincronizzare gli atri calendari (tipo jorte o sopratutto l'amatissimo calendar businnes) altrimenti inutilizzabile.


    Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti son un novizio, mi chiamo alessandro ed è un piacere fare la vostra conoscenza...mi son letto le prime 40pagine ma non ho trovato le risposte che cercavo...ho appena comperato questo tablet, vi potrei chiedere se esiste una guida per installare le mod che non sia in inglese?
    Inoltre esiste un file per fare il dual boot con altro sistema linux, senza dover cancellare tutto dal disco primario?

    Grazie anticipatamente

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra2704 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un piccolo aiuto visto che non riesco a risolvere una cosa.
    Ho la mod 1.4 di dexter installata sul mio folio. Quando però utilizzo il folio widget questo non funziona. Mi spiego meglio, ho la necessità di utilizzare una connessione ad hoc fra il tablet ed il mio cellulare: faccio partire folio widget, setto l'impostazione wifi su ad hoc, esco, spengo e riaccendo il tablet ma nulla da fare. Non vede la connessione. La cosa non funziona neanche con l'accensione dei led dei tasti. Cosa sbaglio o cosa c'è che non va?
    Grazie mille in anticipo!
    C'è nessuno che mi può dare una mano?Scusate l'insistenza ma avrei bisogno urgente (per cose lavorative) di risolvere questo problema!Grazie mille ancora!

  9. #1538
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra2704 Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che mi può dare una mano?Scusate l'insistenza ma avrei bisogno urgente (per cose lavorative) di risolvere questo problema!Grazie mille ancora!
    AdHoc Connection - Folio100 Wiki
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    fra2704 (07-04-11)

  11. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie baluba ma ho già provato e non funziona. E' come se non mi funzionasse foliowidget. Cosa potrei fare?

  12. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Baluba;281199]
    Esiste forse una soluzione al tuo problema del touch screen:

    1) Va installata un app chiamata: Android Assistant

    2) La lanci e selezioni il tab "tools"

    ..... Allora intanto scusa di non averti ringraziato per questo tuo suggerimento di alcuni mesi fà, ma non lo avevo visto, sono stato assente per un pò e come sempre quando riprendo non mi ricordo più un c...o!
    E' sempre valido per rimediare al problema del touch?
    E se si dove trovo Android Assistant?
    Dopodichè sò di avere il mod 1.3, ma non ricordo con quale pacth, ora se non sbaglio siamo alla versione 1.4, me la consigli? Cosa devo fare per istallarla?
    Mi puoi dare una guida come avevi fatto per la 1.3.
    Infine, non ricordo più come si caricano i file epub su aldiko, ho provato in tutti i modi ma niente .....
    se avessi voglia di aiutarmi, naturalmente con tuo comodo, te ne sarei grato

    Ciao e grazie

Pagina 154 di 166 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy