CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 166 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Hai gia provato a inserire a mano i driver per tegra 2?
    Altrimenti non vedrai mai il tablet da pc...Oppure prova a scaricare dal sito xda CLOKWORK per folio 100 e fai il flash tramite recovery update.
    Le varie procedure da seguire le trovi qualche pagina dietro.
    allora, sai darmi un link sicuro dove posso trovare i drive per tegra 2? sul sito di nvidia non sonol riuscito a trovaarli, ho inserito quelli di google tramite sdk, e da gestione dispositivi su windows mi esce scritto NVIDIA USB Boot-recovery driver, cioè mi vede il folio attraverso quel driver ...ma non è quello di tegra2. Il clockwork per folio andrebbe installato su folio 100 ma io non posso entrare nel foli perchè non mi carica il sistema

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    allora, sai darmi un link sicuro dove posso trovare i drive per tegra 2? sul sito di nvidia non sonol riuscito a trovaarli, ho inserito quelli di google tramite sdk, e da gestione dispositivi su windows mi esce scritto NVIDIA USB Boot-recovery driver, cioè mi vede il folio attraverso quel driver ...ma non è quello di tegra2. Il clockwork per folio andrebbe installato su folio 100 ma io non posso entrare nel foli perchè non mi carica il sistema
    Per ora ti posso dire che per installare clockwork non ti serve il sistema perche il flash lo fai appena accendi il tablet come se stessi installando una nuova rom:
    appena accendi con la scritta toschiba premi tasto power e vol+
    poi vol +, poi vol -, poi vol più per confermare (tutto questo dopo aver messo clockwork nella sd e riniminato in update.zip).
    Cmq il link lo trovi qualche pagina indietro oppure cerca la guida di baluba prova poi se non lo trovi vediamo dove recuperarlo.
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    allora, sai darmi un link sicuro dove posso trovare i drive per tegra 2? sul sito di nvidia non sonol riuscito a trovaarli, ho inserito quelli di google tramite sdk, e da gestione dispositivi su windows mi esce scritto NVIDIA USB Boot-recovery driver, cioè mi vede il folio attraverso quel driver ...ma non è quello di tegra2. Il clockwork per folio andrebbe installato su folio 100 ma io non posso entrare nel foli perchè non mi carica il sistema
    ecco il link con i driver segui la guida.....QUI
    E da QUA scarichi e segui la guida per clockwork.
    Ultima modifica di SERFUSTA; 10-06-11 alle 15:47
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Per ora ti posso dire che per installare clockwork non ti serve il sistema perche il flash lo fai appena accendi il tablet come se stessi installando una nuova rom:
    appena accendi con la scritta toschiba premi tasto power e vol+
    poi vol +, poi vol -, poi vol più per confermare (tutto questo dopo aver messo clockwork nella sd e riniminato in update.zip).
    Cmq il link lo trovi qualche pagina indietro oppure cerca la guida di baluba prova poi se non lo trovi vediamo dove recuperarlo.
    Non mi sono spiegato bene...io non ci arrivo nemmeno a vedere il logo toshiba...mi si accende la luce verde di batteria carica...posso accendere o spegnere il folio, ma non carica niente....nemmeno il logo

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene...io non ci arrivo nemmeno a vedere il logo toshiba...mi si accende la luce verde di batteria carica...posso accendere o spegnere il folio, ma non carica niente....nemmeno il logo
    Sopra ti ho messo i link per i driver e clockwork ma dato che nn ti parte proprio nulla credo sia meglio se spulci bene QUA!!!
    Cmq prima di tutto metti i driver nel pc come c'è scritto nella guida una volta che il pc vede il tablet prova a verdere se riesci a recuperarlo in qualche modo!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Sopra ti ho messo i link per i driver e clockwork ma dato che nn ti parte proprio nulla credo sia meglio se spulci bene QUA!!!
    Cmq prima di tutto metti i driver nel pc come c'è scritto nella guida una volta che il pc vede il tablet prova a verdere se riesci a recuperarlo in qualche modo!!!
    Mi sembra di aver capito una cosa...mi manca la partizione...devo rifare la partizione del disco....ma il software che si dovrebbe scaricare nel link che mi hai dato non viene scaricato...ora provo a cercarlo

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito una cosa...mi manca la partizione...devo rifare la partizione del disco....ma il software che si dovrebbe scaricare nel link che mi hai dato non viene scaricato...ora provo a cercarlo
    prova a leggere qua...qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e alla fine ha risolto.
    per il file che non trovei forse QUA trovi qualche info!
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    prova a leggere qua...qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e alla fine ha risolto.
    per il file che non trovei forse QUA trovi qualche info!
    Ieri ho provato e riprovato...il fastboot da pc non va...da terminale cmd continua a rimanere waiting device....se faccio un adb shell non rileva nessun device alla porta USB, ma se vado in gestione dispositivi viene rilevato un device nvidea ma non appare il driver tegra 2. Non so che pensare...forse il folio non è nemmeno in fastboot. Ripeto ....se io l'accendo lo schermo resta nero e non si avvia niente...poi se lo collego al pc viene rilevato come device USB esterno ma non appare nessuna cartella che indichi la presenza di una memoria di massa esterna come ad esempio compare quando si attacca una penna USB. Spero non sia morto.

  10. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    1
    Messaggi
    2
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thank you guys

  11. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigliereste l'acquisto di un folio voi?
    Come è la durata della batteria?

Pagina 163 di 166 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy