CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 166 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    metti la mod
    a parte gli scherzi, non saprei allora... magari un bel wipe?

    x girello71
    mi pare normale che non possa ricaricare tramite USB dato che la batteria è da 10,8V e poi non è proprio un palmare o smartphone
    che cos'è il wipe?

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega se è meglio l'aggiornamento o il mod? inoltre io non ho capito ancora come va fatto il root sul folio. Lo so fare sullo smartphone ma leggendo in giro mi sembra lungo il procedimento per il folio e non ho capito quale programma si usa come rooter.

  4. #533
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    metti la mod
    a parte gli scherzi, non saprei allora... magari un bel wipe?

    x girello71
    mi pare normale che non possa ricaricare tramite USB dato che la batteria è da 10,8V e poi non è proprio un palmare o smartphone
    No voglio rimanere il piu originale possibile,dato che ebbi una brutta esperienza con una ps3 installando linux... :-)
    Toshiba Folio 100 16gb

  5. #534
    Androidiano L'avatar di shock6623


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Prova rock player, non tutti vengono riprodotti pero'.
    ok, proverò con rock player, grazie

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ycius83 Visualizza il messaggio
    Sono l'unoco che nn ha notato differenze nel rimuovere la batteria! Lo stato mi da gia al 95% il led arancione e mi dice batteria quasi scarica, il wifi ci mette molto cmq a connettersi all'acces point!
    allora non succede solo a me la questione batteria...

    provero' a rimuoverlo per oltre un minuto, l'altra volta l'ho rimossa solo per una decina di secondi credo


    ps: come sospettavo non serve a nulla. Ho la batteria al 99% e mi dice "quasi scarica". Il Led e' ancora verde, vediamo se quando passa al 95% diventa arancione.
    Secondo me, con anche sul mio telefono HTC android, c'e' da eliminare un file relativo alle statistiche della batteria. Non ricordo come si chiama, provero' a cercarlo. (solo che non avendo l'accesso da root sara' un po' dura)...
    Ultima modifica di girello71; 20-12-10 alle 10:46

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno interessa, questo pazzo l'ha smontato tutto e ha fatto foto (non sono il massimo ma...)

    pix

    interessante notare che la memoria interna da 16GB (poi divisa tra 1Gb per i programmi e il resto come storage) e' su una schedina a parte e quindi eventualmente sostituibile

    l'hardware di questo "coso" non e' per niente male, vedi batteria e altri elementi sostituibili...

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa, questo pazzo l'ha smontato tutto e ha fatto foto (non sono il massimo ma...)

    pix

    interessante notare che la memoria interna da 16GB (poi divisa tra 1Gb per i programmi e il resto come storage) e' su una schedina a parte e quindi eventualmente sostituibile

    l'hardware di questo "coso" non e' per niente male, vedi batteria e altri elementi sostituibili...
    Ho visto le foto....il ssd però sembra saldato....non appare infilato in un appoggio .....non mi sembra sostituibile e poi chissà se la macchina riconosce i 32 gb e come li partizionerebbe....vedremo se qualcuno in futuro oserà provare la sostituzione.

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Vi chiedo scusa se come primo messaggio scrivo in questo topic ma sono al lavoro :-/

    Ho aacquistato il tablet sabato scorso e devo dire che mi piace ma sono disperato per un paio di motivi:

    - Non sono riuscito ad installare Java

    - i tasti a sfioramento rimangono duri da premere anche scaricando il folio widget

    - fatica a trovare la rete wifi

    Sono rimasto molto contento invece dalla possibilità di scaricare QuakeDroid e farlo funzionare con un pad bluetooth, quindi chiedo a chi ne sa più di me cosa posso fare per avere almeno il java?

    Ps: Ho sentito l'assistenza che mi ha consigliato di darlo indietro (!!!) perchè non si hanno notizie certe di se e quando sia flash e java saranno implementati.

    Qualche anima pià può aiutarmi? (non ho installato ancora la folio mod perchè non riesco a farlo andare in vendor all'avvio)

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che assistenza é?se guardi nel forum trovi il file del flash. Di java nn ti so dire ma c'è già un aggiornamento da toshiba e un altro è in arrivo a gennaio

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io il folio dopo l'aggiornamento la spia della batteria mi rimane sempre rossa mentre quella sullo schermo è verde e carica
    volevo se è possibile se qualche anima gentile e buona mi spiegasse un po di cosette;
    Come si fa il wipe
    come faccio a fare il root
    e poi dove posso scaricare i programmi occorenti sono completamente a digiuno della materia e avrei bisogno di guide passo passo ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi.

Pagina 54 di 166 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy