CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

guida per installare cm10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bivongi (rc)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    sony ericsson xperia neo v

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gabriele ho chiesto all'autore del blog perché la guida era per pc con Linux,io ho windows 7,ora aspetto che mi dica come fare su windows,cmq grazie mille

    Inviato dal mio SonyEricsson xperia neo v usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Ecco qui easyfastboot..sono riuscito a recuperarlo..+ una guida tradotta da me per installare il tutto. please thank me!
    https://mega.co.nz/#!LM1wFC4a!QG74VB..._GMFEoKMBdLduI

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    ero fuori casa.comunque ottimo lavoro
    Ciao Gabriele...dopo lungo silenzio mi ripresento con nuovi problemi, e sono certo che tu puoi aiutarmi. Dopo aver installato di tutto e di più sul folio 100, tutto è crashato. Quando cercavo di accender il folio mi veniva detto che non trovava la sd interna. Ho pensato che si fosse guastata e ho abbandonato il folio. Ma negli scorsi giorni l'ho ripreso in mano. La situazione attuale è questa: sono entrato in recovery (COSA CHE PRIMA NON MI ERA PIù PERMESSA) è ho formatatto tutto. Credo che la sd interna ora sia riconosciuta. avvio in fastboot ed il pc mi vede una periferica fastboot con punto di domananda. aggiorno con i driver usb opportunamente modificati ma mi viene detto che i driver sono stati trovati, ma non possono essere installati perchè l'hash per il file non è disponibile e il file è danneggiato o manomesso...ho windows 8, dici che è per questo? Perchè se non parto con fastboot non riesco ad installare nulla. Gia che ci sei, sai dirmi una rom cucinata a dovere per folio 100 ? aspetto tue news, a presto
    davide

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ti aggiorno: su un PC che avevo dismesso, ho installato windows 7, ho connesso il folio100 in fastboot e ho installato il driver usb. Ora il folio viene riconosciuto come Android ADB Interface. Non riesco però a vederlo ne con fastboot ne con adb...Confido nella tua memoria per dirmi lo step successivo...mi pare che bisogna lanciare qualche altra cosa, ma ho dimenticato tutto...help!

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Toshiba Folio 100 - Forum de FrAndroid
    qui trovi tutto,anch'io come te devo riprendere in mano il folio x ricordarmi,dagli un occhio se poi ti serve aiuto,chiedi pure.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un folio 100 da un paio di anni abbondanti.
    Non l'ho mai modificato, ma approfittando del periodo estivo ho provato a mettere su la cyanogenmod 10 a2, seguendo la guida e il video francese, dopo aver letto un bel po' e aver cercato di districarmi qua e là. Spero che ci sia qualche altra anima pia che invece di stare sotto l'ombrellone abbia voglia di rispondere a questo post.
    Ho fatto tutto quello che consigliava la guida francese: easyfastboot ecc. ecc. Tutto è andato liscio fino al minuto 8.40... cioè all'ultimo reboot. Mentre al tizio del video riparte tutto a modo, a me si inchioda sulla schermata di cyanogenmod con la roba psichedelica che gira.
    L'unica cosa che mi sono reso conto (troppo tardi) di aver fatto diversamente è l'installazione delle google apps. La mia versione non era la stessa riportata nel video: ho usato quella del 11/10/12 anziché quella del 26/7/12. Dopo parecchi minuti di attesa, ho riavviato il tablet e ho installato da recovery l'altra versione di gapps. Il risultato non è cambiato, purtroppo. Per cui, prima di rimettermi a leggere il forum per vedere come si fa a tornare indietro (ammesso che si possa), provo a chiedere se c'è qualche consiglio per provare a portare a termine questa installazione.
    Grazie anticipate per l'aiuto.
    Andrea

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, aggiornamento: sono andato un po' avanti a leggere il thread francese (con qualche difficoltà) e ho visto che consigliava di riflashare la rom o di fare un factory reset. La seconda ha funzionato: adesso il tablet funziona, anche se mi pare che abbia qualche problema con google e play, ma non ho avuto tempo di provare molto.
    Per adesso volevo dire che ho risolto, per evitare di far perdere tempo a eventuali volenterosi

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepellorman Visualizza il messaggio
    ok, aggiornamento: sono andato un po' avanti a leggere il thread francese (con qualche difficoltà) e ho visto che consigliava di riflashare la rom o di fare un factory reset. La seconda ha funzionato: adesso il tablet funziona, anche se mi pare che abbia qualche problema con google e play, ma non ho avuto tempo di provare molto.
    Per adesso volevo dire che ho risolto, per evitare di far perdere tempo a eventuali volenterosi
    eh ti avrei consigliato di fare un factory reset e riflashare tutto in modo ordinato...inoltre ti consiglio di portarlo alla versione CM a5

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gabriele. Ho rispolverato il mio folio100, che si blocca dopo la schermata iniziale. Io non posso usare la sd per aggiornare perché non viene riconosciuta (ricordi? Annoso problema). Fastboot funziona correttamente e non ho problemi ad installare recovery.img varie, solo che non trovo il modo di installare sistema perché non ho nessun file system.img ma solo zip che non vengono letti per via della sd. Mi sapresti dare una mano? Aspetto con ansia tue news.
    Davide

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy