CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Aggiornamento Toshiba 2.2.5 0.131,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    purtroppo pare confermato, per gli utenti che hanno intenzione di installare rom customizzate, fra cui l'eventuale rom-honeycomb, questo upgdrade ne impedisce (al momento) l'installazione.

    la buona notizia è che sarebbe possibile "estrarre" le migliorie per le future versioni delle mod di dexter... ..sempre in attesa di honeycomb.... vedremo
    sinceramente la cosa mi pare strana... come fa a bloccare le custom rom e sapere che e' differente da una ufficiale toshiba? mah...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    sinceramente la cosa mi pare strana... come fa a bloccare le custom rom e sapere che e' differente da una ufficiale toshiba? mah...
    ...the zip file is signed by toshiba now: Android@pcs.pc.ome.toshiba.co.jp
    they used a new updater...

    che è piu' o meno il meccanismo che usano tutte le aziende per impedire customizzazioni e che viene puntualmente "bucato"...

    comunque pare già assodato che è possibile flashare la rom tramite comandi ADB. posto piu' avanti le istruzioni...
    Ultima modifica di Baluba; 19-02-11 alle 18:16
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M0rdreD Visualizza il messaggio
    Dico la mia da programmatore... Non so quanto convenga utilizzare roms customizzate, a lungo andare, se sforzano troppo l'hardware rischiano di di danneggiarlo, quindi non sapendo come sono fatte...
    Certo è che mi sembra che i tablets di prossima uscita monteranno gli stessi pezzi, quindi honeycomb sarà più che adatto, e quando Dexter avrà trovato il modo di installarlo sul folio 100, intuendo che tipo è avrà trovato anche il modo di bucare il nuovo firmware
    Allora rispondo io da programmatore.

    Non ho finora sentito di hardware danneggiati per custom ROM, solitamente i danni sono dispositivi brickati da gente inesperta.
    Le uniche cose che possono fare male sono gli overclock.... che si possono fare semplicemente con delle app anche su ROM non custom (basta avere root).

    Le custom ROM aggiungono migliorie e risolvono problemi a volte troppo importanti per farne a meno.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei fare kikkiriki troppo presto, ma direi che hanno fatto il miracolo (almeno per me).
    Valido il touch anche con programmi che prima mi facevano penare, batteria piu' risparmiosa,flash liscio come l'olio.
    Max
    Toshiba Folio 100

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Torno a ripetere e a benedire la bontà di questo aggiornamento Se prima il touchscreen del Folio era un serio problema, adesso va benissimo e la velocità di rotazione dello schermo è incredibile. Anche con i giochi (vedi per esempio pes 2011) la situazione è nettamente cambiata. Se prima il Folio era la Cenerentola dei tablet adesso, dopo questo aggiornamento, è veramente sorprendente per velocità e affidabilità. Passate la voce perché molti negozi stanno svendendo il Toshiba Folio e adesso con 199 € si può prenderlo ed essere super soddisfatti, visto anche le componenti hardware che monta. I video si vedono splendidamente e se scaricate la keyboard swift key scrivere è una cosa meravigliosa con questo tablet. Io ve lo consiglio vivamente perché dopo questo update è veramente cambiato

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere e a benedire la bontà di questo aggiornamento Se prima il touchscreen del Folio era un serio problema, adesso va benissimo e la velocità di rotazione dello schermo è incredibile. Anche con i giochi (vedi per esempio pes 2011) la situazione è nettamente cambiata. Se prima il Folio era la Cenerentola dei tablet adesso, dopo questo aggiornamento, è veramente sorprendente per velocità e affidabilità. Passate la voce perché molti negozi stanno svendendo il Toshiba Folio e adesso con 199 € si può prenderlo ed essere super soddisfatti, visto anche le componenti hardware che monta. I video si vedono splendidamente e se scaricate la keyboard swift key scrivere è una cosa meravigliosa con questo tablet. Io ve lo consiglio vivamente perché dopo questo update è veramente cambiato
    Confermo! ora sistemato anche il sensore di movimento sui 3 assi ora e' perfetto ! Non so come si faccia a spendere 700 € quando con questo folio hai già quello che serve

  8. #17
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere e a benedire la bontà di questo aggiornamento Se prima il touchscreen del Folio era un serio problema, adesso va benissimo e la velocità di rotazione dello schermo è incredibile. Anche con i giochi (vedi per esempio pes 2011) la situazione è nettamente cambiata. Se prima il Folio era la Cenerentola dei tablet adesso, dopo questo aggiornamento, è veramente sorprendente per velocità e affidabilità. Passate la voce perché molti negozi stanno svendendo il Toshiba Folio e adesso con 199 € si può prenderlo ed essere super soddisfatti, visto anche le componenti hardware che monta. I video si vedono splendidamente e se scaricate la keyboard swift key scrivere è una cosa meravigliosa con questo tablet. Io ve lo consiglio vivamente perché dopo questo update è veramente cambiato
    Assolutamente d'accordo, il folio ora è usabile come un normale tablet, è giusto dirlo come è stato giusto denunciarne i limiti a suo tempo.

    Ovviamente, fedele al vecchio detto "If it works, don't fix it", non faccio tentativi di upgrade con nuove rom.
    Max
    Toshiba Folio 100

  9. #18
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Ovviamente, fedele al vecchio detto "If it works, don't fix it", non faccio tentativi di upgrade con nuove rom.
    OT: Mi sa che lo ricorderò la prossima volta che upgrado il server.

    Twitter @veke87

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea per il post:

    asterix62 (22-02-11)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    OT: Mi sa che lo ricorderò la prossima volta che upgrado il server.
    Basta ripetere la frase prima di fare cambiamenti. Se non ne hai davvero bisogno, non lo fai.

    Max
    Toshiba Folio 100

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Passate la voce perché molti negozi stanno svendendo il Toshiba Folio e adesso con 199 € si può prenderlo...
    199€ dove ?

    Grazie

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy