CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Installare FolioMod dopo upgrade ufficiale toshiba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    devi mettere la recovery modificata,comunque la 1.4 è froyo 2.2.metti la cyano 2.3.3 che funziona benissimo,x installarla devi mettere la clockwork recovery. se vai sul tread honeycomb di balubba vedi i vai post dove ho aiutato alcuni utenti con le varie info,che ti servono.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora spiego dove sono arrivato : ho seguito le guide di wikipedia che sono due metodi e con tutti e due ho avuto dei problemi: sempre dopo aggiornamento del mio toshiba
    FolioMod Issues - Folio100 Wiki

    1)il primo metodo quello piu semplice ho riscattato il codice con prompt dei comandi ho installato superuser, ho accettato i permessi con root explorer il programma del toshiba e ho messo il file recovery nella cartella data tramite un copia e incolla dall sd card direttamente nel root explorer. poi sono andato in prompt dei comandi ho scrittto adb shell. qui tutto ok poi scrivo cat /data/recovery.img >/dev/block/mmcblk0p7 ma mi scrive errore che la cartella o nn ce o altro che nn capisco....

    2) il secondo metodo ho preso i file: recovery , psneuter e li ho messi sul mio pc platform-tools.. e ho eseguito questa procedura
    adb shell
    adb push psneuter / data / local / tmp
    chmod 455 psneuter
    psneuter

    pero mi dice psneuter permission denied (mi pare strano perche ho tutto collegato giusto e ho ottenuto i permessi)


    che posso fare???

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    prima cosa che devi dirmi x andare avanti,da adb con il prompt dei comandi il folio viene riconosciuto? adb devices deve darti il numero seriale del folio,se ti dice adb devices attached non va bene,devi modificare i driver x il folio.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si certo con adb devices mi da il seriale...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    controlla se hai root scarica dal market terminal emulator p,lo apri e digita su se ti da # hai root e procedi inserendo la recovery mod che trovi scompattando la rom 1.4 di dexter.vedrai che all'interno del file zip trovi le istruzioni di dexter oltre la recovery.se non ricordo male in system ne trovi due di cartelle data copia la recovery in entrambe.ti metto il link dove viene spiegato il tutto.

    20 -02-2011 flashing recovery for the ones who updated to the latest build 18 febuary - xda-developers

    se invece non hai root,fai come ho fatto io scarichi superoneclick 1.9.1 lo trovi in rete,vedrai che funziona,poi prosegui con la recovery.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok appena posso riprovo.. Pero io ho usato super one clik e mi si è installato superuser sul mio toshiba normalemente senza problemi... E mi da i permessi per il root explore... Forse sbaglio a mettere la cartella recovery in data... Ogni cartella data che trovavo la mettevo... Ma nn sono andato in system.....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicotenni86 Visualizza il messaggio
    Ok appena posso riprovo.. Pero io ho usato super one clik e mi si è installato superuser sul mio toshiba normalemente senza problemi... E mi da i permessi per il root explore... Forse sbaglio a mettere la cartella recovery in data... Ogni cartella data che trovavo la mettevo... Ma nn sono andato in system.....
    forse hai inteso male la guida,il root è una cosa,mentre root explorer è un file manager di android che dopo aver ottenuto i permessi di root nel toshiba ti permette di accedere a tutti i file del sistema android x modificarli,copiarli od altro.inoltre il root ti permette di mettere le rom modate come quella di cyano.
    rootexplorer cercalo in rete.
    Ultima modifica di gabriele1961; 15-08-11 alle 15:16
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due cose

    1) non capisco cosa devo scrivere quando sono in terminal android...nello spazio da scrivere tu hai scritto apri e digita su....ma nn capisco cosa devo scrivere

    2)quando faccio questo pezzo di guida nel momento che scrivo cat/ecc ecc mi dice
    cannot create /dev/block ecc ecc


    step 1. instal root explorer on your folio
    step 2. copy the recovery image from foliomod in your computer to a memory card
    step 3.with your memory card inserted in your folio using root explorer copy the recovery.img to this directory like this /data/recovery.img note:if found another data folder inside past the recovery.img there aswell
    step4. exit root explorer now in your computer type this in comand prom (cmd)

    "adb shell" without quotes it should say demon started sucessefuly.and a $ sign should be there

    now type this "cat /data/recovery.img >/dev/block/mmcblk0p7" without quotes
    if nothing happens it means it worket

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho installato terminal emulator.. l ho fatto partire e mi viene una schermata blu con scritto

    export path=/data/local/bin:$path
    $


    ma nn posso cliccare niente.. l ho aperto una seconda volta e mi viene la stessa scritta con sotto un altro $ quind $$

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicotenni86 Visualizza il messaggio
    allora ho installato terminal emulator.. l ho fatto partire e mi viene una schermata blu con scritto

    export path=/data/local/bin:$path
    $


    ma nn posso cliccare niente.. l ho aperto una seconda volta e mi viene la stessa scritta con sotto un altro $ quind $$
    dopo averlo aperto vai sul tasto del folio quello a forma di uno schermo cliccaci sopra e vedrai comparire le impostazioni del programma,vai su attiva keyboard,ti comparirà la tastiera digita su e clicca sul tasto enter è quello a forma di una freccia lo trovi in fondo a destra sulla tastiera,se la risposta sarà ancora $ vuol dire che non hai root se invece ti esce # hai root e x quanto riguarda i permessi sei a posto,altrimenti devi usare superoneclick 1.9.1.
    fammi sapere che andiamo avanti.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy