CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Folio che si s-roota???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Folio che si s-roota???

    'Sera!! mi è capitata una cosa stranissima vorrei sapere se è successo a qualcuno e soprattutto com'è possibile...
    uso il folio da un anno con foliomod senza problemi.. oggi improvvisamente è uscita la schermata di carimento (scritta android che lampeggia), ho spento e riavviato e mi è uscito il wizard come quando si installa una nuova mod moltissime app crashano e ANCHE SUPERUSER.. ho testato con rootchecker e dice che l'accesso di root non è configurato correttamente... col check "veloce" dice che il device non è rootato. ora: è possibile che si srooti da solo???? non ho fatto nulla di strano, l'ultima app installata è di qualche giorno fa ed è andato tutto correttamente fino ad oggi.
    che faccio?? reinstallando le app che crashano, poi funziano, ma vorrei anche capire che cavolo è successo.
    boh?
    idee? consigli? grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    novità: ho visto che cercando le app che crashano nel market mi dice di aggiornarle, fatto questo molte poi funzionano (non tutte). inoltre mi è uscita una notifica di superuser che dice di aggiornare il binario su, ma l'aggiornamento non va mai a buon fine. è possibile fare questo aggiornamento in un altro modo? trovare i files da qualche parte e metterli.. dove? help!!! grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fai un factory reset , poi avvia e fai il root con superoneclick 1.9.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già risolto diversamente, grazie, ma mi incuriosiva più che altro capire come sia successo. grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy