CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Aggiornare Android a 3.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Baluba non è che sai dove posso vedere una guida per poter mettere le mani nelle rom?
    Intendo come modificarne una o addirittura farne una personalizzata?
    Se qualcuno ne sa qualche cosa fatemi sapere.
    Ho trovato in giro ma solo per rom per il desire e come struttura è leggermente diversa, il problema più grande è che non rieco ad aprire i file .img
    cavolo ora non ricordo esattamente dove, ma nel forum di dexter, mi pare nella sezione kernel development, c'è un benefattore che ha messo a disposizione info e tool per farti la tua rom.
    Volevo provare anche io poi ho lasciato perdere, purtroppo non ricordo dove e mi rendo conto che cercare neile migliaia di post è un impresa ardua.
    Ma mi pare che il tizio abbia creato proprio un thread tipo "come farsi la build della rom" o simile.
    Sorry non sono molto utile ma se "ravani" un po li dentro (nel forum) forse lo trovi.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    cavolo ora non ricordo esattamente dove, ma nel forum di dexter, mi pare nella sezione kernel development, c'è un benefattore che ha messo a disposizione info e tool per farti la tua rom.
    Volevo provare anche io poi ho lasciato perdere, purtroppo non ricordo dove e mi rendo conto che cercare neile migliaia di post è un impresa ardua.
    Ma mi pare che il tizio abbia creato proprio un thread tipo "come farsi la build della rom" o simile.
    Sorry non sono molto utile ma se "ravani" un po li dentro (nel forum) forse lo trovi.
    ecCULO .... QUI ... credo sia un buon punto di partenza. Fammi sapere che sono curioso.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba
    cavolo ora non ricordo esattamente dove, ma nel forum di dexter, mi pare nella sezione kernel development, c'è un benefattore che ha messo a disposizione info e tool per farti la tua rom.

    Volevo provare anche io poi ho lasciato perdere, purtroppo non ricordo dove e mi rendo conto che cercare neile migliaia di post è un impresa ardua.

    Ma mi pare che il tizio abbia creato proprio un thread tipo "come farsi la build della rom" o simile.

    Sorry non sono molto utile ma se "ravani" un po li dentro (nel forum) forse lo trovi.


    ecCULO .... QUI ... credo sia un buon punto di partenza. Fammi sapere che sono curioso.

    grande come sempre appena posso faccia esperimenti....grazie baluba appena ho novita a riguardo ti faccio sapere.Posso chiederti come mai hai lasciato perdere?


    Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy