CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

fastboot pbr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    fastboot pbr

    buongiorno a tutti, vi sottopongo un problema che ha con il mio folio
    Premetto che è root e che installai tempo fa la mod 1.4 di dexter e che il tab ha funzionato correttamente. Come si dice l'appetito vien mangiando e ho provato la mod3.x per curiosità e quindi ho provato anche la cm7 con le verie oc e patch sicuramente belle mod ma ancora non stabili come la 1.4 a cui vorrei torna per poter dare il tab a mia moglie ... e qui nascono i pbr...
    Installata correttamente ed effettuati i vari wise parte correttamente e mi permette di lavorare senza alcun intoppo fino allo shutdown regolare ma quando vado a riaccendere il tab rimane bloccato sulla schermata nera dopo il logo toshiba facendo nuovamente i wise o il reset default riparte correttamente con la configurazionne iniziale della mod.
    Ora leggendo a destra e a manca ho visto che per ovviare a tale malfunzionamento le strade da seguire sono due o un file che ricrea completamente le partizioni cancellando il vecchio o utilizzando il comando fastboot che prevede come per la root del tab l'installazione delle sdk di android con relativo driver opportunamente modificato.
    Seguo le procedue passo passo e dopo un reset a default entro nella mod 1.4 e dal pc verifico con il comando adb decives che il pc legga il tab ... e lo legge restituendomi il seriale.
    Ora spengo il tab e con 3 volte off + vol + lo metto il modalità fastboot, collego il pc ( riconoscendo il driver fastboot ) ma quando vado a fare fastboot devices non mi restituisce nulla provo comunque a fare fastboot -w ed il prompt del dos rimane fermo nella scermata di attesa del dispositivo.
    Lavoro con windows 7 ma ho provato anche con xp sicuramente sbaglio qualche passo chiedo lumi a voi .
    Ringrazio anticipatamente
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vi sottopongo un problema che ha con il mio folio
    Premetto che è root e che installai tempo fa la mod 1.4 di dexter e che il tab ha funzionato correttamente. Come si dice l'appetito vien mangiando e ho provato la mod3.x per curiosità e quindi ho provato anche la cm7 con le verie oc e patch sicuramente belle mod ma ancora non stabili come la 1.4 a cui vorrei torna per poter dare il tab a mia moglie ... e qui nascono i pbr...
    Installata correttamente ed effettuati i vari wise parte correttamente e mi permette di lavorare senza alcun intoppo fino allo shutdown regolare ma quando vado a riaccendere il tab rimane bloccato sulla schermata nera dopo il logo toshiba facendo nuovamente i wise o il reset default riparte correttamente con la configurazionne iniziale della mod.
    Ora leggendo a destra e a manca ho visto che per ovviare a tale malfunzionamento le strade da seguire sono due o un file che ricrea completamente le partizioni cancellando il vecchio o utilizzando il comando fastboot che prevede come per la root del tab l'installazione delle sdk di android con relativo driver opportunamente modificato.
    Seguo le procedue passo passo e dopo un reset a default entro nella mod 1.4 e dal pc verifico con il comando adb decives che il pc legga il tab ... e lo legge restituendomi il seriale.
    Ora spengo il tab e con 3 volte off + vol + lo metto il modalità fastboot, collego il pc ( riconoscendo il driver fastboot ) ma quando vado a fare fastboot devices non mi restituisce nulla provo comunque a fare fastboot -w ed il prompt del dos rimane fermo nella scermata di attesa del dispositivo.
    Lavoro con windows 7 ma ho provato anche con xp sicuramente sbaglio qualche passo chiedo lumi a voi .
    Ringrazio anticipatamente
    no non sbagli alcuni di noi anche su xda non sono mai riusciti ad usare fastboot con la dexter,io x risolvere ho messo come recovery la clock così riesco a fare i fullwipe e cambio le rom a piacimento.un altra via è installare honeycomb 04 di dexter dove lui ha dichiarato di aver inserito lo script di fastboot xchè funzionasse x tutti.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ossia? riporto il folio alla stock e provo a rifare i fastboot o cosa? ora ho installato la 04 e sto provando da privacy ad effettuare un reset completo anche di sd speriamo bene
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora ho installato la 3.x 04 ma ne fastoot ne usando il reset ho risolto il pbr nell'istallazione della 1,4, ora ho installato la clock ho fatto tutti i wipe ed ho formattato tutto tranne il boot e sto riprovando ad installare la dexter 1.4 spero bene se sbaglio qualche passaggio ditemelo, comunque con la 3.x 04 funziona il tab lo posso spegnere e riaccendere tranquillamente ma se installa la 1.4 se lo spengo non riparte
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Riuscito grazie Gabriele usando clockwordmod


    Inviato dal mio Folio 100
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy