CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 117 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Per le notifiche é vero non funziona. Per ora sembra che non verranno attivate, ma se xiaomi rilascia le api, di sicuro qualche sviluppatore le implementa. Per adesso c'è solo la vibrazione per le chiamate in arrivo che ai può scegliere. Da un minimo di 3 secondi ad un massimo di 30.

    Per il prezzo secondo me sui 20/25€ spedita è un buon prezzo. Per ora trovarla sui 30 spedita non é male visto che la richiesta é altissima.

    Per @continua.mente ufficialmente il MiBand é compatibile con Android 4.4.4 e Bluetooth 4.0 LE. Ma in rete dicono che funzioni anche su 4.3
    Vabbè giá per le chiamate mi sembra ottimo...per gli sms/email/wa ecc ecc poco interessa...anch io ho un nexus 4 appena posso lo prendo e vi faccio sapere l ho trovato a 25 spedito che mi pare ottimo

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikitriki Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi cortesemente se esistono degli smartwatch che funzionino con cyanogenmod 11 in specifico su Galaxy s3?grazie
    Io ho il Gear Fit e per quanto riguarda le notifiche funziona bene anche con un Oppo Find 7a, per cui non credo che ci siano particolari problemi con un Samsung con rom aosp.
    Certo, con il note 2 con rom e build.prop S5 il funzionamento era impeccabile e la compatibilità assoluta, ma il note 2 mi aveva ormai stufato e l'ho fatto via.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi può andare anche un gear 2 o gear live magari? O forse è meglio un LG g watch o Sony smartwatch 2?

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikitriki Visualizza il messaggio
    Ma quindi può andare anche un gear 2 o gear live magari? O forse è meglio un LG g watch o Sony smartwatch 2?
    Perché non anche un bel Motorola moto 360?
    Per gli altri non garantisco, ma a naso direi che anche il Gear 2 potrebbe andare bene, ben sapendo però che non funzioneranno mai tutti i servizi che richiedono un account Samsung.
    Basta scaricare l'apk dell'applicazione che gestisce l'indossabile.
    Le notifiche funzionano tutte, ma non la sveglia (funziona come notifica, ma non come sveglia vera e propria) e neppure S-Health.

  6. #15
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Vabbè giá per le chiamate mi sembra ottimo...per gli sms/email/wa ecc ecc poco interessa...anch io ho un nexus 4 appena posso lo prendo e vi faccio sapere l ho trovato a 25 spedito che mi pare ottimo
    25 spedito dove? Come prezzo é buono, ma sicuro che é originale?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    25 spedito dove? Come prezzo é buono, ma sicuro che é originale?
    Avevo trovato il sito con 31 euro spedito tramite singapore poste tracciabile... Si è originale preso il link del sito da miui italia solo che il codice sconto non funziona quindi il prezzo è 31 spedito...sennò 25 spedito però in prioritaria con tutti i rischi di perderla ....il codice sconto faceva risparmiare 10 dollari solo che non funziona...c è l altro codice di 5 dollari se metti mi piace sulla loro pagina fb/g+/tw... https://www.merimobiles.com sito
    Ultima modifica di JohnX; 18-09-14 alle 15:35

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Novitá su qualche sito che spedisce dal europa?

  9. #18
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Dall'Europa dovrebbe spedire xiaomishop. Altri non ne sono sicuro. Comunque é partito il gruppo d'acquisto a circa 28€

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma come mai attualmente non funzionano le notifiche sulla mi band?
    Per utilizzare l'applicazione per il mi band con cui tenere traccia sul telefono di passi e ore di sonno, è richiesto un account, giusto?

  11. #20
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma come mai attualmente non funzionano le notifiche sulla mi band?
    Per utilizzare l'applicazione per il mi band con cui tenere traccia sul telefono di passi e ore di sonno, è richiesto un account, giusto?
    Xiaomi pensa che sia inutile ricevere una per messaggi, whatsapp o simili. Onestamente la penso allo stesso modo, dato che non c'è un display su cui leggere mittente o testo.

    Si é necessario un account che conviene fare dal PC dato che é in cinese, almeno si può sfruttare google translate. Comunque non é difficile crearlo, io ci sono riuscito facilmente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:


Pagina 2 di 117 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy