CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per chi ordina in Cina, tenete conto che dal primo ottobre al 5 è festa ed è tutto fermo!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per chi ordina in Cina, tenete conto che dal primo ottobre al 5 è festa ed è tutto fermo!
    Da me "sempre su ebay" la consegna è stimata entro il 30 ottobre.....

  4. #43
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso chiedervi che smartband avete preso in considerazione prima di acquistare lo Xiaomi miband e perché avete deciso di scartarli e prendere questa?

  5. #44
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi che smartband avete preso in considerazione prima di acquistare lo Xiaomi miband e perché avete deciso di scartarli e prendere questa?
    Io avevo adocchiato la sony smartband ma il costo è l'autonomia mi avevano frenato.

  6. #45
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Io avevo adocchiato la sony smartband ma il costo è l'autonomia mi avevano frenato.
    perchè , quanto dura la band sony? ne avrei trovata una a 40 euro ed ero tentato di prenderla e rimandare l'acquisto della miband..

  7. #46
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    perchè , quanto dura la band sony? ne avrei trovata una a 40 euro ed ero tentato di prenderla e rimandare l'acquisto della miband..
    Dai pareri in rete ho letto che dura 5 giorni. Però c'è da considerare che notifica anche messaggi e quant'altro, quindi ovvio che consumi di più. Anche la MiBand, se dovesse vibrare ad ogni notifica, durerebbe di meno. Ovvio che dipende pure da quante notifiche si ricevono.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi che smartband avete preso in considerazione prima di acquistare lo Xiaomi miband e perché avete deciso di scartarli e prendere questa?
    Io avevo preso in considerazione il fitbit, Sony Smartband e Misfits Shine (quest'ultimo solo per il prezzo e per il touchscreen falloso) ma, sia per il prezzo che per l'autonomia mi hanno fatto salire la scimmia per lo xiaomi che a tutto dire mi sembra ottimo come qualità/prezzo! anche perchè, 21.50 euro per un aggeggino del genere sono anche troppi!

    A mio parere questi smartband e smartwatch non valgono tutto il prezzo che costano

  9. #48
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Io avevo preso in considerazione il fitbit, Sony Smartband e Misfits Shine (quest'ultimo solo per il prezzo e per il touchscreen falloso) ma, sia per il prezzo che per l'autonomia mi hanno fatto salire la scimmia per lo xiaomi che a tutto dire mi sembra ottimo come qualità/prezzo! anche perchè, 21.50 euro per un aggeggino del genere sono anche troppi!

    A mio parere questi smartband e smartwatch non valgono tutto il prezzo che costano
    Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.

  10. #49
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.
    Quale smartwatch? A me ce n'è uno che mi ha incuriosito molto.
    È stato presentato da anche da Meizu al lancio dell'MX 4.
    Costa 50 euro.
    Che ve ne pare?
    http://www.inwatch.cc/pi/index.php

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="WHT" post=6152236]Sono pienamente d'accordo, questo tipo di dispositivi non vale di certo più di 50€. Gli smartwatch, se sono completi (quindi cardiofrequenzimetro, GPS, vivavoce) valgono di più ma sui 100 o poco più. Qualche settimana fa mi ha incuriosito quello smartwatch che costa sui 60 o 70€ ma ho trovato poche notizie in giro.
    Quale smartwatch? A me ce n'è uno che mi ha incuriosito molto.
    È stato presentato da anche da Meizu al lancio dell'MX 4.
    Costa 50 euro.
    Che ve ne pare?
    http://www.inwatch.cc/pi/index.php[/QUOTE]
    Accidenti bello

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy