CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 117 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io devo purtroppo segnalare una cosa negativa..mi sa proprio che andare in bici non è un'attività concepita dal miband.
    Domani provo di nuovo ma non credo conti la distanza, calorie o come attività.

    Ah, sapete a che temperature resiste? Non è che a -20°C si guasta?
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Io devo purtroppo segnalare una cosa negativa..mi sa proprio che andare in bici non è un'attività concepita dal miband.
    Domani provo di nuovo ma non credo conti la distanza, calorie o come attività.

    Ah, sapete a che temperature resiste? Non è che a -20°C si guasta?
    Non avendo un GPS e rilevando i passi attraverso sensori di movimento (oscillazione del braccio e moto ondulatorio, tipico della camminata)... Andando in bici, il polso è saldo sul manubrio, non credo ci siamo movimenti "idonei"...
    Dovresti provare a metterlo sulla caviglia in ogni caso i dati sarebbero sballati

  4. #233
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Non avendo un GPS e rilevando i passi attraverso sensori di movimento (oscillazione del braccio e moto ondulatorio, tipico della camminata)... Andando in bici, il polso è saldo sul manubrio, non credo ci siamo movimenti "idonei"...
    Dovresti provare a metterlo sulla caviglia in ogni caso i dati sarebbero sballati
    Purtroppo sulla caviglia non lo si riesce a fissare.. Il cinturino è troppo corto!
    A parte il gear fit e gli altri smart watch Samsung, forse solo il Misfit ha dedicato un po' di attenzione a chi si muove su due ruote.
    Mi pareva che anche lo smartband Sony swr10 avesse una funzione per rilevare gli spostamenti e l'attività fisica compiuta in bicicletta, ma non sto riuscendo a trovare questa voce nell'applicazione Lifelog.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Io devo purtroppo segnalare una cosa negativa..mi sa proprio che andare in bici non è un'attività concepita dal miband.
    Domani provo di nuovo ma non credo conti la distanza, calorie o come attività.

    Ah, sapete a che temperature resiste? Non è che a -20°C si guasta?
    Come ti ha già detto ITAIce non avendo il GPS è impossibile che riesca a calcolarti la distanza e le calorie.Anche perchè con l'applicazione dedicata xiaomi dovresti prima impostare che vai in bici...insomma con il miband si può solamente camminare/correre
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  6. #235
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa se Xiaomi ha in programma di implementare le notifiche delle App? Allora veramente sarebbe utile!!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa se Xiaomi ha in programma di implementare le notifiche delle App? Allora veramente sarebbe utile!!
    Non lo so, per ora dovrebbe essere solo l'app di wechat è implementata. Speriamo che qualche dev ci inizi a lavorare su e faccia questa implementazione

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Non lo so, per ora dovrebbe essere solo l'app di wechat è implementata. Speriamo che qualche dev ci inizi a lavorare su e faccia questa implementazione
    Pensavo anche io la stessa cosa...ma poi quando ti arrivano decine e decine di messaggi al giorno su Whatsapp...credo che avere il braccialetto che vibra in continuo sarebbe da impazzire xD
    Sarebbe comodo implementare le notifiche del calendario...ma volendo si può sempre impostare una sveglia per ricordarci che a quell'ora dobbiamo fare una determinata cosa
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io la stessa cosa...ma poi quando ti arrivano decine e decine di messaggi al giorno su Whatsapp...credo che avere il braccialetto che vibra in continuo sarebbe da impazzire xD
    Sarebbe comodo implementare le notifiche del calendario...ma volendo si può sempre impostare una sveglia per ricordarci che a quell'ora dobbiamo fare una determinata cosa
    Per i whatsapp basta silenziare i gruppi e togliere le notifiche e non ci dovrebbero essere problemi. Sarebbe ottimo che notificasse tramite vibrazione gli sms e le mail.

    Il mio sogno sarebbe poter sfruttare i tre led che ha come notifica, esempio se arriva un whatsapp fa il led verde, una mail il led rosso e un sms il led bianco e vederli sulla band fino a quando non si leggono ma penso che resta un sogno

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la miband sul mio cane funziona anche con lui! gliela ho messa sulla coda

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luigi29018 per il post:

    ITAIce (26-10-14)

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi29018 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato la miband sul mio cane funziona anche con lui! gliela ho messa sulla coda
    Abile trollatore o genio incompreso? xD
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 24 di 117 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy