CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Per le notifiche devi usare l'app moddata che trovi qualche pagina indietro, quella ufficiale tradotta non le supporta ancora... (sarebbe meglio comunque linkarla ai primi post)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    io raga ho scaricato l app da qui MiBand App [ITA] | MIUI Italia Forum
    In questa versione ho la voce delle notifiche ma non riesco o non posso scegliere le app delle notifche potete darmi il link o caricare una versione che funziona per me??

    x favore tenere aggiornato l OP!!

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    http://android.hdblog.it/2014/11/21/...ato-per-poco?/ speriamo la traducono anche in italiano

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ho provato la versione non tradotta(in inglese) e quella mi fà scegliere le app dalle quali voglio ricevere le notifiche ma cmq non funziona l unica cosa che non ho provato è riavviare il dispositivo....cmq aspetto aggiornamenti tradotti...

  5. #704
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    ho provato la versione non tradotta(in inglese) e quella mi fà scegliere le app dalle quali voglio ricevere le notifiche ma cmq non funziona l unica cosa che non ho provato è riavviare il dispositivo....cmq aspetto aggiornamenti tradotti...
    Hai attivato il servizio in impostazioni==>sicurezza==>accesso notifiche ?
    Devi spuntare l'app, poi ci clicchi e spunti vibrazione e/o led e poi clicchi save
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Hai attivato il servizio in impostazioni==>sicurezza==>accesso notifiche ?
    Devi spuntare l'app, poi ci clicchi e spunti vibrazione e/o led e poi clicchi save
    Io in sicurezza non ho quella voce.la trovo in impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche.ma non compare l apk mi band...l unica che compare e tengo spuntata è light manager

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato il MI band una settimana fa e l'ho associato a un Nexus 5 con Android 5.0 e tutto funzionava a meraviglia. Ieri ho abbinato il Mi band a un Tablet LG Gpad 8.3 e si è aggiornato automaticamente il firmware prima di abbinarsi con il Tablet e funzionare regolarmente. Però dopo tale operazione il MI band non si abbina più con il Nexus mentre con il Tablet continua a funzionare regolarmente. Sul Nexus mi segnala questo messaggio: "Impossibile completare l'abbinamento - è stato rilevato più di un Mi band nelle vicinanze. Puoi tenere uno solo nell'arco di 10 metri." Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per risolvere questo problema? Grazie

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Io in sicurezza non ho quella voce.la trovo in impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche.ma non compare l apk mi band...l unica che compare e tengo spuntata è light manager
    Hai scaricato la versione by kasha? Quella ha le notifiche. Io ce l'ho e funziona perfettamente. Ho Android 4.4.2 e ho abilitato le notifiche dalle impostazioni sicurezza

    Quote Originariamente inviato da utopicofidelio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato il MI band una settimana fa e l'ho associato a un Nexus 5 con Android 5.0 e tutto funzionava a meraviglia. Ieri ho abbinato il Mi band a un Tablet LG Gpad 8.3 e si è aggiornato automaticamente il firmware prima di abbinarsi con il Tablet e funzionare regolarmente. Però dopo tale operazione il MI band non si abbina più con il Nexus mentre con il Tablet continua a funzionare regolarmente. Sul Nexus mi segnala questo messaggio: "Impossibile completare l'abbinamento - è stato rilevato più di un Mi band nelle vicinanze. Puoi tenere uno solo nell'arco di 10 metri." Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per risolvere questo problema? Grazie
    Vai nel tablet, apri l'applicazione e dissocia la mi band, fai la stessa cosa sul nexus 5 e poi riprova, se non funziona cancella l'applicazione, pulisci ogni traccia dell'app e reinstalla o la versione tradotta o quella con le notifiche!!!



    Io volevo chiedere un altra cosa invece, c'è qualcuno in grado di tradurre quella in inglese dove si può scegliere il colore del led di notifica? Io purtroppo non lo so fare ma se ci fosse qualcuno in grado di farlo e vorrebbe una mano io sono a disposizione!!!

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Io in sicurezza non ho quella voce.la trovo in impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche.ma non compare l apk mi band...l unica che compare e tengo spuntata è light manager
    anche a me succede la stessa cosa su LG G2, nell'applicazione mi fa scegliere quale notifica e con quante vibrazioni ma poi non funziona e anch'io nel menu sicurezza non visualizzo l'app mi band io uso la versione 1.1.611

  10. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Raga ma avete seguito alla lettera la guida? A me sembra di no...

    Disinstallate tutto e ricominciare da capo!

    Installate l'app moddata SENZA APRIRLA!
    andate nel impostazioni e sotto la voce "sicurezza" dovete trovare "accesso notifiche" da li spuntate l'app miBand
    ora potete uscire e aprire l'app, troverete le impostazioni delle notifiche


  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SteNik;6349557]
    Vai nel tablet, apri l'applicazione e dissocia la mi band, fai la stessa cosa sul nexus 5 e poi riprova, se non funziona cancella l'applicazione, pulisci ogni traccia dell'app e reinstalla o la versione tradotta o quella con le notifiche!!!

    Ho già provato a cancellare le applicazioni e reinstallarle. Non sono espertissimo di Android: cosa intendi pulisci ogni traccia dell'app? Come eseguo questa operazione?

Pagina 71 di 117 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy